Manchester City-Inter, Inzaghi rilancia Barella: probabili formazioni e orari tv

– Parte domani da Manchester, contro il City di Guardiola, la Champions League dell’Inter. Ottenuta la seconda stella, i nerazzurri vogliono tornare protagonisti in Europa, l’anno scorso sanguinosa eliminazione per mano dell’Atletico Madrid, e l’avventura riparte contro i citizens in una succosa riedizione della finale 2023, persa di misura dall’Inter. Inzaghi sarà senza Dimarco, acciaccato, ma ritrova in mezzo Barella e Calhanoglu, tenuti a riposo a Monza, mentre dall’altra parte Guardiola punterà sulla vena realizzativa del solito Haaland. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

RICORDI – A distanza di un anno e mezzo Manchester City e Inter tornano ad affrontarsi, ma non in una finale. Sarà l’esordio in Champions League e si giocherà all’Etihad Stadium. Simone Inzaghi ha ricordato: «Noi abbiamo voglia. (Inter-News)

«Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. In conferenza: «Nella finale credo siano fondamentali gli episodi e lo sa anche Pep. Secondo me è un format che avrà successo: più dispendioso ma molto interessante» (IlNapolista)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City, valida per la prima giornata della nuova Champions League, ha parlato anche di Pep Gua (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: "No caso Lautaro, in Champions per vincere". L'Inter riparte da Manchester: le parole e le ultime

Si avvicina il momento della sfida tanto attesa tra Manchester City e Inter. Da una parte, Guardiola schiera un 3-4-2-1, con Ederson tra i pali, difesa solida guidata da Dias e Gvardiol, Foden e De Bruyne a supporto del letale Haaland. (MilanoToday.it)

Svolta inaspettata a livello di formazione per l’Inter domani contro il Manchester City. Come riportato da Sky Sport, al momento Simone Inzaghi sembra deciso a far partire dalla panchina Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Inzaghi: "No caso Lautaro, in Champions per vincere". L'Inter riparte da Manchester: le parole e le ultime (TUTTO mercato WEB)