Parigi 2024, Jasmine Paolini debutta battendo Bogdan

Parigi, 27 lug. – Rimonta, recupera due break nel primo set e poi domina. Jasmine Paolini, numero uno del tennis azzurro, debutta a Parigi 2024 con una vittoria di carattere e sostanza contro la rumena Bogdan. Il punteggio finale è di 7-5 6-2 e vale il passaggio al secondo turno del torneo di singolare. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

7-5, 6-3 in un'ora e 46 minuti: così, la nativa di Castelnuovo di Garfagnana si è potuta lasciare andare a un grande sorriso e ha festeggiato con i fan azzurri presenti sugli spalti il passaggio del turno. (Tennis World Italia)

Un brutto avvio, ma poi missione compiuta. Piove a Parigi in questo primo giorno di competizioni alle Olimpiadi 2024 e sulla terra rossa francese i campi del Roland Garros sono teatro del torneo olimpico di tennis (OA Sport)

Non è stato un esordio semplice per Jasmine Paolini (n.5 del mondo) nel torneo olimpico di Parigi di tennis. Sulla terra rossa del Roland Garros, la toscana ha affrontato la rumena Ana Bogdan e, all’inizio del confronto, ha fatto un po’ di fatica ad adattarsi alle condizioni di gioco. (OA Sport)

Olimpiadi 2024, tennis: Jasmine Paolini vola al secondo turno

Nel primo scontro diretto tra le due tenniste Bogdan parte con il turbo salendo 4-1 e servizio, in vantaggio di due break. (Eurosport IT)

Prima o poi, bisognerà smettere di chiedersi come sia arrivata fin qui, e convincersi che sia questo, non il precedente, il suo livello. Signore e signori, benvenuti al nuovo Paolini show, su un campo amico, davanti a un pubblico affettuoso, che non ha dimenticato la cavalcata di giugno. (Tiscali)

PARIGI 24 Dopo la finale del Roland Garros, Jasmine Paolini torna nel migliore dei modi sulla terra rossa parigina e batte 7-5, 6-3 Ana Bogdan, partendo forte nel torneo olimpico di Parigi 2024. L'azzurra, reduce anche dal secondo posto a Wimbledon, impiega 1 ora e 40 minuti per avere la meglio sulla romena, che sogna il colpaccio in apertura. (Sport Mediaset)