Elfsborg-Roma, fuochi d'artificio davanti all'hotel: così i tifosi svedesi hanno cercato di svegliare i giallorossi

Di Alessandro Angeloni, inviato a Boras Stanotte, intorno alle 02.40, alcuni tifosi dell’Elfsborg si sono avvicinati all’Hotel della Roma, il ‘Quality’, e hanno acceso una batteria di fuochi d’artificio con lo scopo di svegliare/disturbare i calciatori, che oggi dovranno affrontare l’impegno in Europa League proprio contro la squadra di Boras. Episodio che si è ripetuto intorno alle 5 del mattino, sempre accendendo fuochi e facendo esplodere bomboni. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Dirige il match l'arbitro estone Kristo Tohver, affiancato dai connazionali Silver Koiv e Sten Klaasen. Dopo il pareggio (1-1) contro l'Athletic Bilbao allo stadio Olimpico, la Roma vola in Svezia per conquistare i suoi primi tre punti europei affrontando l'Elfsborg di Oscar Hiljemark. (La Gazzetta dello Sport)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Cambi sì, ma senza esagerare. Juric ridisegna la Roma per la trasferta svedese di Europa League contro l’Elfsborg tenendo un occhio sulla partita di domenica in campionato sul campo del Monza. (Giallorossi.net)

L'AS Roma è uno dei più grandi club in Europa. Questo il comunicato dei tifosi dell'Elfsborg, avversario della Roma di questa sera in Europa League. I tifosi svedesi si sono proclamati come uno degli ultimi baluardi di un calcio di una volta e si sono scagliati contro i Friedkin: (Voce Giallo Rossa)

Elfsborg-Roma, bomboni e fuochi d’artificio nella notte fuori l’hotel giallorosso

C'era una volta il Genoa di Juric e Hiljemark: oggi lo svedese sfiderà il suo ex allenatore (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Elfsborg-Roma: Juric conferma Pellegrini e medita su Dybala (TUTTO mercato WEB)

Episodio che si è ripetuto intorno alle 5 del mattino, sempre accendendo fuochi e facendo esplodere bomboni. (ForzaRoma.info)