Stasera in tv (29 dicembre), Ranucci sfida Fazio dopo il flop e Report punta al botto. Perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera in tv (29 dicembre), Ranucci sfida Fazio dopo il flop e Report punta al botto. Perché Cosa vedere in tv questa sera, domenica 29 dicembre: lo speciale di Che tempo che fa, e le inchieste di successo di Report e Zona bianca Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro, in prima serata, in questa conclusione del weekend, domenica 29 dicembre 2024. (Libero Magazine)
Su altre testate
L’aggressione subita da Oylum rappresenta un punto di svolta cruciale, con la dinamica familiare e le rivalità tra Güzide e Yeşim che esplodono in un caos emozionante. La determinazione di Güzide nel voler proteggere la figlia, mentre affronta l’ostilità di Yeşim, crea un’atmosfera elettrica. (SofiaOggi.com)
Rai 121.30 UNO SGUARDO DAL CIELO Regia Penny Marshall con Denzel Washington, Gregory Hines, Jenifer Lewis, USA 1996, Commedia Henry Biggs, pastore protestante, è in difficoltà con la comunità e con sua moglie Julia. (la Repubblica)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 29 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Si chiude un’altra settimana di ascolti tv e Stefano De Martino continua ad alzare l’asticella. (Libero Magazine)
La prima serata di ieri, domenica 29 dicembre, ha offerto agli spettatori film, eventi musicali e programmi di approfondimento. Su Rai1 è andato in onda il film Uno sguardo dal cielo, con l'indimenticabile Whitney Houston, mentre su Canale 5 sono state trasmesse le nuove puntate di Tradimento, la fiction turca che ha conquistato il pubblico Mediaset. (Fanpage.it)
Uno sguardo dal cielo su Rai1 vince la sfida degli ascolti tv della prima serata di ieri, domenica 29 dicembre. Il film con Denzel Washington e Whitney Houston è stato visto da 2.203.000 telespettatori, per uno share del 14,15%. (LAPRESSE)