Lecce-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Lecce-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Al Via del Mare va in scena un importantissimo scontro salvezza tra Lecce e Verona, due squadre che vivono un periodo tutt'alto che positivo. I salentini, a secco di gol da cinque partite tra campionato e Coppa Italia, hanno perso le ultime quattro gare in Serie A, una striscia che ha fatto sprofondare la squadra di Gotti all'ultimo posto insieme al Venezia. Anche il Verona non può sorridere dopo il pesante 6-1 subito sabato sera dall'Atalanta. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gotti. VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua,... (Tuttocampo)

Di seguito, infatti, la nostra probabile formazione per la sfida del Via del Mare. Tanti i probabili cambi che il tecnico dell’Hellas opererà rispetto alla sfida contro l’Atalanta, durante la quale ha fatto riposare diversi pezzi grossi. (Calcio Hellas)

Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. (ilmessaggero.it)

Lecce-Verona: la probabile formazione di CalcioLecce

Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Verona: "In questo momento del campionato è importantissima per tanti motivi per fare un salto in classifica e tirarci fuori da questa situazione di sconfitte consecutive. (SOS Fanta)

29 Alidou 35 Mosquera (Calcio Hellas)

I giallorossi hanno bisogno di raggranellare punti dopo la prestazione corposa ma senza risultato utile sul campo della capolista Napoli. Solidità mentale e piacere a lavorare quotidianamente per operare gli aggiustamenti. (Calcio Lecce)