Mondiali di atletica indoor, il programma delle gare di oggi a Nanchino in Cina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iniziano i Mondiali indoor di atletica, a Nanchino. La prima giornata di gare vede impegnato (nella notte italiana) Andy Diaz nella finale del triplo, dopo l'oro vinto agli Europei pochi giorni fa. Venerdì mattina Manuel Lando nella finale dell'alto. Ma si assegna anche la medaglia dei 60m maschili Mondiali indoor di atletica al via, a Nanchino, in Cina. Si parte stanotte (la notte tra giovedì e venerdì) con la prima giornata di gare e diversi italiani già in pista, con Andy Diaz impegnato a confermarsi nella finale del triplo. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Venerdì, 21 Marzo 2025 (Meteo Italia)
I campioni dell'atletica tornano in pista per i Mondiali indoor, in programma da venerdì 21 marzo a domenica 23, a Nanchino, in Cina. Attesissimi gli italiani Dosso, Diaz e Furlani, reduci dalle medaglie agli Europei; Fabbri cerca riscatto dopo la delusione in Olanda. (Sky Sport)
Andy Diaz, vincitore del salto triplo nei recenti campionati europei al coperto di Apeldoorn, sarà il primo azzurro a scendere in gara domani mattina 21 marzo alle ore 4.05 italiane, corrispondenti alle 11.05 locali, nella giornata inaugurale dei campionati del mondo indoor di Nanchino in Cina, con l'obiettivo di conquistare il secondo titolo consecutivo con la maglia azzurra, in una finale diretta con 16 atleti dove ci sarà anche l'altro italiano Simone Biasutti, e un meccanismo che prevede i primi tre tentativi per tutti, il quarto per i migliori 10, il quinto per i migliori 8 e il sesto per i migliori 6. (Sport Mediaset)
Caserta. « Rieccoci con un evento a cadenza biennale dove vesto i panni di Presidente del Polo Fieristico A1Expò. Questi 2 anni ci hanno consegnato cose belle: le straordinarie novità partorite dalle case costruttrici di mezzi industriali che saranno tutte presenti dopo tanti anni in questa edizione, le nuove frontiere della tecnologia e dei mezzi applicati nelle aziende di logistica e dei software di ultima generazione che ci facilitano la routine lavorativa. (Impresa Italiana)
Alla vigilia dell’esordio in competizione, parla Mattia Furlani, argento europeo indoor di Apeldoorn, nel lungo. (Il Faro online)
Nanchino: 9 azzurri nel day 1, finale per Diaz Al via i Mondiali indoor nella notte italiana tra giovedì e venerdì: sveglia alle 4.05 per la sfida del triplo con il bronzo olimpico e campione europeo indoor. (Fidal)