Inter – Milan, insufficiente l’arbitro Sozza ▷ Agresti (Gazzetta): “Ecco perché lo bocciamo”
E’ stata la serata del Milan di Conceicao che sbaraglia sul finale un’Inter superfavorita. Il nuovo mister comincia la sua avventura rossonera come meglio non avrebbe potuto, ma i suoi non avevano cominciato altrettanto bene il match di Riad. E’ dopo essere andati sotto di due gol che il Milan si è svegliato e ha fatto il diavolo a quattro per giungere al 3-2 finale. Ad arbitrare il derby è stato Simone Sozza della sezione di Seregno (Radio Radio)
Ne parlano anche altre testate
Simone Gervasio (Calciomercato.com)
Inzaghi: "Tutti dobbiamo aiutare gli arbitri. Io per primo" (Eurosport IT)
Di questi tempi l’anno scorso Lautaro risaliva sull’aereo dall’Arabia con il premio di miglior giocatore della competizione e il sorriso dei giorni più belli in valigia, adesso è andato via con lo sguardo fiero, quello non lo lascia mai, ma anche con un po’ di naturale frustrazione. (fcinter1908)
I nerazzurri erano in vantaggio di 2 gol, ma si sono fatti riprendere dai cugini che hanno non hanno mai smesso di credere nel clamoroso ribaltone e alla fine sono stati premiati. Il Milan ha vinto con merito, mentre sono stati tanit gli errori commessi dai calciatori nerazzurri (sulla punizione di Theo Hernandez, Sommer prende gol sul suo palo, mentre Asslani e Frattesi si perdono Leao e Abraham nel gol deciso. (Il Fatto Quotidiano)
L’azione che porta alla punizione (corretta) per fallo di Mkhitaryan (ammonizione ok) su Leão è viziata da un fallo chiaro di Morata su Asllani. E non ha torto - l’Inter per il gol del 2-1, quello che ha dato il via alla rimonta rossonera. (fcinter1908)
Redazione CM Finalissima di Supercoppa italiana: Inter e Milan si giocano il primo trofeo stagionale e lo fanno a Riad in una gara secca. Se al novantesimo il punteggio dovrebbe essere in parità, si procederà con i rigori. (Calciomercato.com)