Effetto Taylor Swift, 400.000 persone si registrano per votare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incoraggiante in questo senso è l'analisi dei dati sui 67,1 milioni di telespettatori che hanno seguito martedì il dibattito in tv. La cifra è superiore del 31% al pubblico di 51 milioni di persone che ha seguito il confronto di giugno fra Trump e Biden, ma meno degli 84 milioni del primo dibattito fra l'ex presidente e Hillary Clinton nel 2016. In base ai dati di Nielsen, l'aumento dei telespettatori rispetto a giugno è legato alla fascia di età fra i 18 e i 54 anni che ha registrato un balzo del 50%. (Corriere del Ticino)
Su altre fonti
Donald Trump ha replicato: «Preferisco Brittany Mahomes». Quando Taylor Swift parla, i fan ascoltano. (Corriere della Sera)
Ultim'ora news 13 settembre ore 20 (Milano Finanza)
Nessun endorsement nel mondo dello spettacolo americano potrà mai essere potente come quello di Taylor Swift per la candidata alle presidenziali dei Democratici negli USA, Kamala Harris, ma altre star dello show business hanno deciso di uscire allo scoperto. (Movieplayer)
Proviamo a dare un po' di colore poetico alle notizie in bianco e nero che circolano sul web, di seguito alcuni dei fatti più cliccati della settimana visti attraverso un filtro a colori E così Taylor Swift sostiene Kamala Harris e centinaia di migliaia di persone si iscrivono alle liste elettorali americane per seguire il suo consiglio. (il Giornale)
Anzi, ancora di più, perché non è ancora possibile prevedere quanto il supporto pubblico di Taylor Swift alla candidata democratica alle presidenziali Kamala Harris influirà sulle scelte di voto degli americani il prossimo 5 novembre. (Cosmopolitan)
Una chiara ritorsione nei confronti del numero due del ticket presidenziale repubblicano: JD Vance aveva detto, riferendosi alla Harris, che le childless cat ladies non possono rappresentare il futuro del Paese. (Avvenire)