“Nessun contatto per Osimhen”, rivelazione a sorpresa: nuova idea del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il futuro di Osimhen sarà lontano da Napoli e questo è chiaro da tempo: gli azzurri hanno una nuova idea per l’estate. Victor Osimhen e il Napoli si separeranno a fine stagione. La notizia è ormai certa da diversi mesi dopo le parole di Osimhen poco prima della Coppa d’Africa e la conferma di Aurelio De Laurentiis qualche settimana dopo. Nonostante l’addio certo, il centravanti nigeriano ha sempre dato il massimo, da grande professionista, e ha dimostrato di essere uno dei calciatori che più tengono alla maglia azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Se il Napoli non si qualificherà in Europa… “Di fronte a questo scenario, difficile che il canadese scelga Napoli senza Europa. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, i blues avrebbero già raggiunto una intesa verbale con Willian Estevão, 17 anni e talento brasiliano in forza al Palmeiras. Di ruolo ala o anche attaccante, è conosciuto anche come Messinho. (Europa Calcio)

Stagione, con la Juventus e anche l'Inter che l'hanno messo nel mirino e vogliono battere la concorrenza dei club inglesi, Tottenham in primis. (ilBianconero)

"La concorrenza italiana su Zirzkee è soft, essendo l'Inter ferma ai sondaggi, la Juve tentata dal profilo - ancor di più se in panchina siederà Thiago Motta - ma obbligata all'autofinanziamento e consapevole di avere altre priorità tecniche e il Napoli fermo a una generica candidatura come successore di Viktor Osimhen (25). (fcinter1908)

Albert Gudmundsson in vista della sessione estiva sarà oggetto di desiderio di tanti club, anche italiani, tra cui il calciomercato Juve. Tra i nomi accostati al calciomercato Juve c’è Gudmundsson. Per l’islandese aumenta la concorrenza, un’altra big italiana interessata (Juventus News 24)

Registrata l’ennesima pagina indegna e sconcertante della stagione con il pari di Udine. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis prosegue nella sua fase di riprogrammazione, sperando di non incappare nuovamente nella sconcertante gestione di un anno fa, quando crogiolandosi unicamente dello scudetto vinto, il patron sbagliò tutto ciò che si poteva sbagliare, ponendo le basi per lo scempio attuale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)