Violentata nel palazzo ex Telecom, resta in carcere il 33enne tunisino: convalidato il fermo, non ha risposto al giudice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino INTERNO

Il Gip di Venezia Rosa Maria Barbieri ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per il cittadino tunisino 33enne indagato per violenza sessuale su una 32enne italiana, consumate all'interno del fatiscente palazzo ex Telecom nel centro di Mestre. La donna sarebbe stata tenuta rinchiusa in quel luogo degradato per almeno cinque giorni e sottoposta a violenza, fino a quando, approfittando di una distrazione del suo aguzzino, non è riuscita a scappare e ad attirare l'attenzione di alcuni esercenti. (Il Gazzettino)

Su altre fonti

È successo ieri, 16 aprile, verso mezzogiorno: la giovane è stata trovata senza vestiti in via Meucci, vicino all'edificio. Ai soccorritori avrebbe detto: «Ero lì dentro da più giorni». (Corriere della Sera)

È ancora ricoverata all'ospedale dell'Angelo la giovane donna che venerdì è uscita sconvolta e quasi priva di abiti dal palazzo della ex Telecom a due passi dalla centrale via Carducci. La 32enne era agitata e coperta di lividi e ha raccontato di essere stata violentata. (Il Gazzettino)

Di fronte all'ennesimo episodio di violenza sessuale avvenuto a Mestre, dove una 32enne è stata violentata per giorni nel palazzo ex Telecom (e solo pochi giorni prima c'era stato l'orribile violenza in casa a una bambina di soli 11 anni), il collettivo cittadino Laboratorio climatico Pandora ha deciso di reagire, mostrando solidarietà alle vittime. (Il Gazzettino)

"Sequestrata e stuprata per cinque giorni"

Nel cuore di Mestre, un dramma umano si è consumato tra le mura fatiscenti dell'ex palazzo Telecom, trasformando un simbolo di abbandono urbano in uno scenario da incubo. La storia della 32enne, segregata e violentata per giorni, ha scosso profondamente la comunità, portando alla luce una realtà di degrado e pericolo che molti residenti conoscono fin troppo bene. (Polesine24)

Una donna italiana di 32 anni è stata sequestrata per cinque giorni e ripetutamente violentata, presumibilmente da più uomini, all'interno di un edificio abbandonato nel pieno centro di Mestre. (Tgcom24)

La vittima è una donna italiana, senzatetto di 32 anni che, dopo essere riuscita a scappare, è stata trovata nei pressi dell'ex palazzina Telecom, senza vestiti, e soccorsa in stato di choc. È stata sequestrata e violentata per cinque giorni in un edificio abbandonato nel centro di Mestre, in provincia di Venezia (il Giornale)