Stellantis, Tavares in commissione attività produttive 11 ottobre

Roma, 1 ott. – L’Ad di Stellantis Carlos Tavares interverrà il prossimo 11 ottobre in audizione alla commissione attività produttive. Lo ha fa sapere l’azienda stessa. “La complessa congiuntura internazionale ed europea cui si trova il settore dell’Automotive – sottolinea la società – richiede risposte rapide, frutto anche dell’interlocuzione fra tutte le realtà del settore coinvolte. In questo contesto, il contributo e la volontà di dialogo e di confronto di Stellantis è costante. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo annuncia la società, sottolineando che «il contributo e la volontà di dialogo e di confronto di Stellantis è costante. L'a.d. (Il Messaggero - Motori)

Stellantis Bmw (LA STAMPA Finanza)

Il Vescovo della Diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa e referente per la Conferenza episcopale della Basilicata per la pastorale sociale e del lavoro Mons. (vulturenews.net)

Calenda: «Da Torino vogliamo impegni non promesse o passerelle». Chiesta l'audizione dell'ad

Fim-Fiom-Uilm da tempo chiedono un confronto con le Istituzioni, a partire da Palazzo Chigi, per affrontare una situazione che si fa sempre più drammatica visto che anche oggi è stata comunicata ancora cassa integrazione da parte di Stellantis (Fiom-Cgil)

“Semplicemente la delega all’Urbanistica non serve”: l’ha ribadito il gruppo di Forza Italia nel corso dell’incontro coi vertici nazionali del partito. (Frosinone News)

«È un primo risultato, frutto di una lunga battaglia su cui abbiamo unito le opposizioni. «Finalmente». (ilmessaggero.it)