Juventus ufficialità clamorosa: ha deciso di restare

Juventus, novità inaspettata dal mercato: un giocatore di primo piano nel progetto bianconero ha cambiato idea sul suo futuro. Resterà al club. Siamo ancora all’inizio del calciomercato estivo, mai i piani dei club si stanno già definendo con maggiore chiarezza, e soprattutto si sta chiarendo quali obiettivi sono realistici e quali no. C’è infatti chi, dopo le ultime novità, sarà costretto a cambiare i propri piani. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

Da ieri è senza squadra, dopo il mancato rinnovo con il club di appartenenza. La sensazione, arrivati a questo punto, è che non ci sia mai stata la voglia di andare oltre. E la rivelazione è di quelle importanti, visto che ha parlato l’agente che ha chiaramente detto che lo stesso calciatore, nello scorso mese di gennaio, è stato vicino alla Juventus. (JuveLive)

Però dopo questa risposta non carina dell'area tecnica sono stato il primo a dirgli che doveva andare via. In esclusiva a Radio Sportiva ha parlato l'agente di Jack Bonaventura ovvero Enzo Raiola che sull'ex giocatore rossonero ha detto: "Ha più volte mostrato il piacere di voler restare a Firenze, per come è stato trattato dalla città, dalla tifoseria ma anche dallo stesso club. (Il Milanista)

"Jack avrebbe voluto restare a Firenze, sia come città sia per il rapporto con la tifoseria e anche con il club fino a quella situazione poco carina. La sua volontà era di restare? (Firenze Viola)

Di Carlo: “Ci aspettavamo un’Italia più dinamica”

Terminato il contratto con la Fiorentina, per Giacomo Bonaventura è tempo di pensare alla prossima avventura dopo quelle con Padova, Atalanta, Milan e Fiorentina: proprio la Dea starebbe pensando ad un suo ritorno in squadra in vista della stagione del ritorno in Champions League, ma non è certo l'unica squadra ad essersi informata con il suo entourage per quanto riguarda la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

E alla fine abbiamo accettato perché la squadra si giocava tanto" Ma la Fiorentina ha rifiutato in maniera forte. (Viola News)

“L’Europeo? Non è stata la solita Italia. Ci aspettavamo un’Italia più dinamica, aggressiva. Da fuori invece l’impressione è che ci sia stato poco. Di Carlo sull’Europeo (Terzo Tempo Napoli)