Gallaratese in fuga dalle fiamme di Los Angeles: "C'erano i bulldozer dei vigili del fuoco ad aprire una via tra le auto abbandonate"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La furia degli incendi che stanno devastando la California ha toccato da vicino anche Andrea Ruocco, 35 anni, gallaratese trasferitosi tre anni e mezzo fa a Los Angeles, dove vive con la moglie americana. Andrea, attualmente in trasferta a Philadelphia per lavoro, e dunque al sicuro, racconta al nostro giornale i momenti drammatici vissuti dalla moglie, baby sitter a Pacific Palisades, epicentro delle fiamme. (varesenews.it)
Su altri giornali
Da martedì scorso in California, nelle immediate vicinanze di Los Angeles, sono divampati quattro diversi incendi divenuti in poco tempo molto estesi e violenti, perché favoriti dalla fitta vegetazione secca e sospinti da raffiche di vento a oltre 160 km/h. (il Dolomiti)
Queste le parole di Elisabetta Canalis sui devastanti incendi che hanno devastato l'area di Los Angeles. Davanti alle scene di dolore, la showgirl non è rimasta indifferente, e su Instagram ha scritto un lungo post in cui non ha risparmiato una critica al sindaco, Karen Bass, e al governatore della California, Geriv Newsom: "Dovrebbero essere ritenuti responsabili di crimini contro l'umanità". (Fanpage.it)
Una situazione di forte emergenza che obbliga a fermarsi anche la NBA: infatti la Lega di Adam Silver ha deciso il rinvio della sfida tra Los Angeles Lakers e Charlotte Hornets, in programma questa notte (tra giovedì e venerdì, ndr) alla Crypto. (Eurosport IT)
Ricordo James Taylor che cantava questi versi, più e più volte, alla radio, mentre cercavo aggiornamenti sugli incendi del 1978. «Ho visto il fuoco e ho visto la pioggia. (Corriere della Sera)
La Nba ha deciso di rinviare la partita tra Lakers e Charlotte Hornets che avrebbe dovuto giocarsi nella notte italiana tra giovedì e venerdì alla Crypto.com Arena, situata in centro città a Los Angeles (La Gazzetta dello Sport)
Nei giorni scorsi, dalla casa che divide con la figlia e con il nuovo compagno Georgian Cimpeanu, aveva documentato sul suo “Instagram”… «Sono in viaggio, una questione di famiglia che non potevo rimandare, ma l’unico posto dove vorrei essere in questo momento è proprio Los Angeles». (La Stampa)