Assalto a San Gregorio Armeno: armati di spranghe per distruggere i Pastori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Napoli, oltre ad essere la patria della pizza, del caffè, della buona cucina, conserva da anni un patrimonio artistico artigianale che turisti di tutto il mondo, ogni anno visitano. Si tratta delle opere d’artigianato composte ed esposte nella storica San Gregorio Armeno, milioni di pastori creati a mano da... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Si terrà sabato 7 febbraio a Tito l’apertura ufficiale del Carnevale di Satriano. (La Prima Pagina)

La famosa stradina del centro storico di Napoli accoglie così, a modo suo, il Capo dello Stato,... (NapoliTime)

Il Parco Letterario Carlo Levi presenta a Roma il Carnevale di Aliano Mercoledì 4 febbraio 2015, ore 17.45, Palazzo Firenze (P.zza Firenze 27), Roma Con mostra delle maschere tipiche del (Roma Daily News)

Saranno esposte opere di pittura, scultura, ceramica, pittura su tessuto, tecnica batik di 50…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’inizio ufficiale del Carnevale di Satriano 2015 si terrà sabato 7 febbraio a Tito con la promessa di matrimonio della Zita, una delle maschere tipiche. (La Prima Pagina)

La mostra d’Arte Pubblica, esposta lungo la ‘Galleria d’arte a cielo aperto’ di viale Dante a Potenza, presenta le riproduzioni (stampa su forex) delle installazioni degli artisti di fama internazionale che animano l’autorevole circuito di “Luci d’Artista” di Torino. (La Prima Pagina)