Quando Jessica Morlacchi era una star del pop italiano coi Gazosa: come è arrivata al Grande Fratello
Video suggerito Quando Jessica Morlacchi era una star del pop italiano coi Gazosa: come è arrivata al Fratello Jessica Morlacchi, frontwoman e bassista dei Gazosa negli ultimi anni è passata dal mondo della musica a quello della televisione, approdando la notte scorsa nella casa del Fratello 2024. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Elena Betti Jessica Morlacchi Jessica Morlacchi, deve sicuramente il suo successo ai Gazosa, ma la cantante e bassista della band, dopo l'addio nel 2003 non è sparita dal mondo dello spettacolo italiano. (Fanpage.it)
Su altre testate
Gossip TV La nuova edizione del Fratello è partita da poco, ma nella Casa stanno nascendo le prime simpatie e i primi flirt. A dire la sua sulle presunte neo coppie ci ha pensato la simpatica gieffina Jessica Morlacchi, che ha commentato l'alchimia tra la ballerina Shaila Gatta e l'ex tentatore Javier Martinez. (ComingSoon.it)
La sua entrata nella casa più spiata d’Italia ha stupito molti e si tratta, secondo una parte importante dei fan del programma, di un grande colpo del conduttore Alfonso Signorini. Non solo è un’artista molto amata dal grande pubblico ma è stata anche strappata alla concorrenza della Rai. (WeMusic)
Pronto ad introdurre e ad approfondire l'argomento per far emergere anche questo lato del suo carattere, Alfonso invita Ila e Amanda ad accomodarsi accanto alla concorrente ed esclama: “Con loro hai affrontato una tua fragilità. (Grande Fratello)
“Voglio ringraziarti per quello che fai”, aggiunge l'attrice guardando con stima e affetto il compagno. Poco prima di iniziare la cena, Luca e Jessica si ritrovano in giardino e si scambiano delle parole di stima a vicenda. (Grande Fratello)
Il Fratello è iniziato da una settimana e già si sviluppano alcune dinamiche. (Fanpage.it)
Con fortuna crescente. Come opinionista in studio soprattutto di Oggi è un altro giorno, di carattere e "pepata" al punto giusto. (Tiscali)