Quanto ha guadagnato il Milan dopo la vittoria con l'Inter? La Supercoppa italiana aveva il montepremi più alto d'Europa
Gollonzo in Coppa di Germania: il portiere liscia la palla, la rete è facile facile esportare la Supercoppa in un determinato Paese all'estero. Non dobbiamo essere ipocriti e il discorso è semplicemente economico. Nell'immediato e nel lungo periodo. Nell'immediato, per avere subito introiti nel portare il calcio italiano all'estero, nel lungo periodo perché quel torneo, quella manifestazione, diventa un biglietto da visita per il tuo calcio, con la speranza di chiudere nuovi accordi prolifici negli anni a venire. (Eurosport IT)
Su altre testate
Per l’Arabia Saudita lo sport è un asset sempre più centrale che merita investimenti mirati a svilupparne tutte le ramificazioni industriali, da quelle manifattuiere a quelle tecnologiche, da quelle mediatiche a quelle legate all’organizzazione dei grandi eventi, e sociali. (Il Sole 24 ORE)
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)
La storica vittoria dei rossoneri nella Supercoppa Italiana 2025 rappresenta un capitolo memorabile nella recente storia del club. Si usa dire che la fortuna aiuta gli audaci, e a Riad il Milan ne ha avuta sicuramente tanta, ma è stato premiato il suo approccio appunto più coraggioso. (InvestireOggi.it)
vers. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)
TMW Ambasciatore italiano a Riad: "Supercoppa primo evento qui dopo assegnazione mondiali" (TUTTO mercato WEB)
In quel di Riad i colleghi di SportMediaset intercetta anche Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A. Queste le sue parole poco prima della finale della Supercoppa Italiana: "Esperienza bellissima, il bilancio è positivo. (Fcinternews.it)