Massimo Giletti contro Fabio Fazio: "Questa mancanza mi lascia perplesso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Daniele Priori 27 febbraio 2024 La Tv fa 70 e Massimo Giletti torna in Rai “in prova” con una “serata evento” che lo vedrà domani sera in prima serata su RaiUno a capo di una brigata di artisti pronti a rappresentare non solo la storia della televisione, primi fra tutti Renzo Arbore e Pippo Baudo nel ruolo di “padri costituenti”, ma anche se non soprattutto l’attualità, il presente e pure una proiezione sul futuro. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Data la costante affluenza di pubblico, con più di 2.000 persone appositamente giunte da ogni parte d’Italia nei weekend di apertura ed una media di oltre 50 visitatori al giorno, la Fondazione THE BANK ETS – Istituto per gli Studi sulla Pittura Contemporanea di Bassano del Grappa (VI) proroga fino al 28 aprile 2024 le due mostre che ne hanno inaugurato l’attività: un’ampia panoramica sulla pittura contemporanea e un focus dedicato all’artista Michele Moro. (Periodico Daily)

Bolgia di Bergamo: ogni weekend si alternano in console artisti di livello mondiale (Sardegna Reporter)

Claudio Balestri fondatore e presidente di ‘Oikos – la pittura ecologica dal 1984’ racconterà i 40 anni di attività che hanno cambiato il mercato della decorazione e pitture per superfici dal punto di vista di un pioniere di una produzione italiana che ha fatto scuola nel mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Paolo Casato, Direttore creativo Fuorisalone e Brera Design District, in occasione della Conferenza stampa di presentazione del Fuorisalone 2024, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia: (Il Giornale d'Italia)

Claudio Balestri fondatore e presidente di 'Oikos – la pittura ecologica dal 1984' racconterà i 40 anni di attività che hanno cambiato il mercato della decorazione e pitture per superfici dal punto di vista di un pioniere di una produzione italiana che ha fatto scuola nel mondo. (Periodico Daily)

Ci saranno danza, musica, cinema, gastronomia, mostre fotografiche, travel talks e laboratori interattivi, gratuiti. Nel 2024 torna nuovamente, dal 10 al 17 marzo, giorno di San Patrizio, ancora più ricca di appuntamenti e attività in tutta la città, che per una settimana diventerà irlandese. (Periodico Daily)