Elfsborg, Hiljemark: “Il mio gioco è simile a quello di Juric. Non lo sento dai tempi del Genoa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Tutte le dichiarazioni del tecnico svedese in vista del match di domani tra Elfsborg e Roma Foto Romanews.eu HILJEMARK ELFSBORG ROMA – Giornata di vigilia per l’Europa League con la Roma che alle ore 21 domani affronterà l’Elfsborg. In vista del match ha parlato il tecnico degli svedesi, Oscar Hiljemark, che in carriera è stato anche allenato da Ivan Juric ai tempi del Genoa. Di seguito le sue parole in conferenza stampa. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vigilia europea per la Roma che domani affronterà l’Elfsborg alle ore 21. Previsto un ampio turnover per Juric che dovrà dosare le energie in vista della trasferta di Monza. Roma, l'allenamento alla vigilia del match contro l'Elfsborg: out Le Fée (ilmessaggero.it)

Redazione 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 16:12) “Naturalmente, è una partita fantastica. (ForzaRoma.info)

Ci sono Soulé e Mancini che hanno smaltito i problemi fisici accusati nell'ultima sfida contro il Venezia. Out Dahl che non è presente in lista Uefa e Zalewski. (ForzaRoma.info)

AS ROMA NEWS – Oscar Hiljemark, allenatore dell’Elfsborg, prossimo avversario della Roma in Europa League, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida con i giallorossi. Queste le sue parole: (Giallorossi.net)

“È fondamentalmente una questione individuale. Credo che sia una questione di esperienza. Ma penso che abbiamo avuto un incontro su come affrontare questa partita e un allenamento in cui abbiamo esaminato molto chiaramente cosa dobbiamo fare. (Voce Giallo Rossa)

Assenti Zalewski e Le Fée, mentre è presente in elenco il nome di Paulo Dybala. Di seguito tutti i convocati dal tecnico per la seconda partita di Europa League: ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha reso noto la lista dei giocatori convocati da mister Juric per la trasferta in Svezia, che vedrà i giallorossi impegnati in campo contro l’Elfsborg. (Giallorossi.net)