Damiano David, la dedica d’amore di Dove Cameron: “Primo anno insieme”

“Avrei voluto incontrarti prima”. Con queste parole Dove Cameron festeggia pubblicamente il primo anniversario pieno d’amore con Damiano David. L’attrice americana ha condiviso sui social una carrellata di foto insieme al fidanzato, accompagnate da una didascalia romantica, che dimostra quanto i due si siano legati l’un l’altro durante questo anno pieno di momenti trascorsi insieme. La dedica sui social “L’anno più veloce della mia vita. (ItaliaVeranews)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due andranno presto a vivere insieme, il 25enne lo ha detto in tv a Che tempo che fa Trecentosessantacinque giorni insieme, legati più che mai. Dove Cameron celebra un anno d’amore con Damiano David postando foto private inedite. (Gossip News)

Sembra ieri quando Damiano David, a pochi mesi dalla fine della storia con Giorgia Soleri, era stato immortalato su una spiaggia di Sidney mentre camminava mano nella mano con Dove Cameron. E invece è passato un anno. (Today.it)

La didascalia che accompagna queste immagini dice: “L’anno più veloce della mia vita. Avrei voluto incontrarti prima. Ti amerò per sempre”. (Radio Kiss Kiss)

Damiano David e Dove Cameron, passione e sguardi complici: un anno d’amore in foto

A parte ovviamente i diretti interessati - sapeva quando avessero iniziato a frequentarsi ufficialmente. I only wish I met you sooner. (Corriere della Sera)

Lei scrive: “L’anno più veloce della mia vita. Avrei solo voluto incontrarti prima” e in italiano “ti amerò per sempre”. (la Repubblica)

Nuova coppia d’oro internazionale, sono giovani, belli e scoppiano di passione e complicità. Damiano David e Dove Cameron sono sempre più innamorati. (DiLei)