Secondo oro per l'Italia a Parigi 2024. Anche l'Inter celebra l'impresa di Thomas Ceccon

Arriva ancora dal nuoto il secondo oro dell'Italia ai Giochi Olimpici di Parigi 2024: lo conquista Thomas Ceccon, trionfatore nei 100 dorso con una grande seconda parte di gara. Anche per il nuotatore nato a Thiene, in provincia di Vicenza, arrivano i complimenti via social da parte dell'Inter. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un altro oro, sempre dal nuoto. Finora l’unica disciplina che sta trascinando il medagliere azzurro. Neanche il tempo di festeggiare Martinenghi che oggi è il turno di Thomas Ceccon, a dire il vero e anche quotato. (LAPRESSE)

Thomas Ceccon oro olimpico nei 100 dorso. Il Vicenza si congratula sui social "Thomas Ceccon, un vicentino d’ORO!!! Congratulazioni Thomas per il trionfo alle Olimpiadi di Parigi". (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – Thomas Ceccon vince la medaglia d’oro nei 100 dorso alle Olimpiadi di Parigi 2024. L’azzurro trionfa in finale ed è il nuovo campione olimpico. E’ la seconda medaglia d’oro per l’Italia dopo quella conquistata da Nicolò Martinenghi nei 100 rana. (OglioPoNews)

Parigi 2024, Ceccon d'oro trascina Italia: "Medaglia che sognavo fin da bambino"

Thomas Ceccon oro storico nei 100 metri dorso maschili.Commento: "Mi ero preparato tutto, anche l'intervista dopo la gara ma ho fatto una brutta figura... (Panorama)

La gestione, l’affondo, l’acqua trafitta da un proiettile che va a mille verso l’oro. Doveva diventare l’erede di Federica Pellegrini, ma ha fatto molto di più: si è tramutato in leggenda. (Il Mattino di Padova)

Non era mai accaduto nella storia del nuoto ai Giochi olimpici, che l’Italia riuscisse a vincere più di una specialità presente nella gara di chiusura del programma a Cinque Cerchi, la staffetta 4×100 mista. (OA Sport)