Roberto Bolle: "La danza rompe barriere e costruisce connessioni"

Roberto Bolle: La danza rompe barriere e costruisce connessioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roberto Bolle: "La danza rompe barriere e costruisce connessioni" 07 settembre 2024 ragazzi e ragazzi da ogni parte d'Italia in piazza Duomo per celebrare la danza, quindi veramente una dichiarazione d'amore per quest'arte che ci dà tantissimo, a cui noi diamo tantissimo, ma è veramente per noi il nostro rito quotidiano, la nostra gioia, la nostra essenza emotivo di felicità in cui ritroviamo noi stessi. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Anteprima di “OnDance” a Milano con la proiezione del docufilm "Roberto Bolle alla scoperta delle Gallerie d'Italia". Con l'opera cinematografica che avvicina la danza all'arte l'étoile ha dato il via all'appuntamento atteso da migliaia di appassionati: fino a domenica Milano diventa un grande palcoscenico, cuore pulsante in piazza Duomo. (TGR Lombardia)

Il corso accademico primo livello di danza classica, con allieve dagli 8 ai 10 anni, composto da Sofia, Aurora, Elisabetta, Azzurra, Jasmine, Celeste, Emma, Chiara e Irene, con la loro insegnante Agnese Zanutel, parteciperà alla lezione alla sbarra con Roberto Bolle: per loro si tratta di una prima grande esperienza con un maestro e ballerino di fama internazionale, protagonista dell’appuntamento di oggi trasmesso in diretta da Rai1. (il Resto del Carlino)

È stato un successo come tutti gli scorsi anni, il “Ballo in Bianco“, sul sagrato di piazza del Duomo, evento clou di “On Dance“, la grande festa della danza ideata da Roberto Bolle, étoile della Teatro alla Scala dal 2004. (IL GIORNO)

Roberto Bolle torna per il suo "Ballo in Bianco" al duomo di Milano

Fino all'8 settembre a Milano torna OnDance, la manifestazione diretta da Roberto Bolle che da sette anni a questa parte trasforma la città in un grande palcoscenico. Piazza del Duomo è il suo cuore pulsante e proprio sotto la Madonnina il celebre ballerino racconta (Io Donna)

Rai Cultura seguirà l’evento in diretta dal cuore di Milano dalle 9.40 su Rai 1. Uno speciale con Cristiana Capotondi che racconterà le emozioni di una piazza gremita di ballerini. (Rai Storia)

Le straordinarie immagini de il “Ballo in Bianco”, momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle giunta alla sua settima edizione. (Io Donna)