UFFICIALE - Morte Tavecchio: la FIGC ha disposto 1' di raccoglimento su tutti i campi
La FIGC e il calcio italiano piangono la scomparsa di Carlo Tavecchio, venuto a mancare nella notte all'età di 79 anni TuttoNapoli.net La FIGC e il calcio italiano piangono la scomparsa di Carlo Tavecchio, venuto a mancare nella notte all'età di 79 anni: da qualche giorno era ricoverato in un ospedale brianzolo. Attualmente Presidente del Comitato Regionale Lombardia della Lega Nazionale Dilettanti, era stato Presidente della Federazione dall'agosto del 2014 al gennaio del 2018. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
A gennaio 2021 era divenuto presidente della LND Lombardia, il comitato regionale dei dilettanti che aveva guidato fino al 1999. L'ex presidente della Federcalcio, carica ricoperta dal 2014 al 2017, aveva 79 anni. (La Gazzetta di Mantova)
Dirigente sportivo e politico italiano, ex presidente della FIGC, lascia un vuoto enorme nel calcio e in tutti noi. (Monza-News)
"Sono profondamente addolorato per la scomparsa di un vero appassionato di calcio come Carlo Tavecchio. Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime così in una dichiarazione il suo cordoglio per la morte dell'ex presidente federale. (Tiscali)
Inter, messaggio per Tavecchio: "Ci stringiamo attorno alla famiglia in questo momento di lutto" (TUTTO mercato WEB)
È morto a 79 anni Carlo Tavecchio, presidente della Federcalcio (Figc) dal 2014 al 2017: si dimise dopo la mancata qualificazione ai Mondiali di Russia della Nazionale guidata da Giampiero Ventura. (leggo.it)
Fu presidente della Figc dal 2014 al 2017. Lunedì i funerali Tavecchio avrebbe compiuto 80 anni a luglio. Nel 2017, dopo la mancata qualificazione al Mondiale in Russia, si era dimesso dall’incarico da presidente della Figc, ma 2 anni fa era tornato nel mondo del calcio come guida del Comitato regionale della Lombardia, la sua regione. (Sardegna Live)