Aeroporto Berlusconi, lo sfregio di Beppe Sala: "Faremo ricorso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto confermato: il sindaco Sala dichiara guerra alla memoria di Silvio Berlusconi. Il comune di Milano ha approvato la delibera sul ricorso presentato contro l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa all’ex premier Silvio Berlusconi da parte di diversi comuni. Su questo tema, a margine del convegno dedicato al "Milano Climate City Contract", il sindaco Giuseppe Sala ha così commentato: "Ci siamo associati al ricorso come altri comuni. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
«Ci uniamo agli altri Comuni che faranno ricorso», ha dichiarato il primo cittadino durante l’inaugurazione della Green Week. La delibera, già approvata dalla giunta comunale, sarà depositata presso il Tribunale Amministrativo Regionale (Tar) una volta che anche gli altri Comuni interessati avranno confermato il loro appoggio. (Mitomorrow)
L’evento è patrocinato dal Comune di Colleferro – Assessorato al commercio ed è in collaborazione con l’Associazione Aps Diapason. (Cronache Cittadine)
Ricorso presentato al TAR della Lombardia (BlogSicilia.it)
Adesso l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi finirà in tribunale. La giunta del Comune di Milano ha, infatti, approvato la delibera relativa al ricorso che sarà portato davanti al Tar insieme ad altri enti locali. (Il Fatto Quotidiano)
«Ci siamo associati al ricorso come altri comuni - ha spiegato il sindaco Giuseppe Sala, a margine dell’evento di apertura della Green Week - confermo che siamo associati al ricorso, per le tempistiche non so ancora niente». (Il Sole 24 ORE)
Uno schiaffo al leader della Lega, che ha scatenato la reazione del Carroccio. “Aeroporto Silvio Berlusconi”, anzi no. (Virgilio Notizie)