Il Torino vuole Simeone, nei prossimi giorni contatti con Manna! La richiesta di De Laurentiis

Giovanni Simeone, 29 anni, attaccante argentino del Napoli, è un obiettivo di mercato del Torino come racconta Tuttosport. Il Torino vuole Simeone In campionato 133 minuti giocati e un solo gol. Simeone "accetterebbe con entusiasmo il trasferimento. De Laurentiis chiede 15 milioni, i granata sono disposti ad arrivare a 10. Nei prossimi giorni Vagnati comincerà a discuterne con Manna, ds del Napoli: proporrà un prestito con diritto di riscatto, ma potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di trasformare il diritto in obbligo a determinate condizioni. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Simeone l'obiettivo del Torino per il mercato di gennaio: il club granata mette 10 mln sul piatto (TUTTO mercato WEB)

Escluso il mercato degli svincolati, l’obiettivo sembra ormai essere puntato su un ex giocatore del Cagliari: si tratta di Giovanni Simeone, ora al Napoli. Il problema principale è la valutazione piuttosto alta (circa 15 milioni di euro), ma si starebbe lavorando per un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. (Calcio Casteddu)

Obiettivo Simeone, le cifre del Torino Simeone, come riportato da Tuttosport, accetterebbe con entusiasmo il trasferimento al Toro, che lo metterebbe al centro del progetto, dopo l’infortunio di Zapata. (Europa Calcio)

Simeone, il Torino offre 10 milioni. Può arrivare anche in prestito con obbligo di riscatto (Tuttosport)

Il primo posto in classifica porta finalmente serenità in casa Napoli: la cura targata Antonio Conte ha dato già i suoi primi effetti, con una squadra ritrovata nelle motivazioni e nelle ambizioni. Certo, la stagione è ancora lunga e la testa della classifica ha un’importanza relativa, ma ciò non toglie che i partenopei, così facendo, lanciano un chiaro messaggio alle pretendenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“In questi giorni è in ebollizione il mercato del Napoli. Occhio a Juan Jesus, che è destinato a partire forse a giugno, ma potrebbe esserci un anticipo, visto che l’agente ha buoni rapporti con l’Arabia. (CalcioNapoli1926.it)

L'argentino è in pole per sostituire Zapata infortunato. Db Napoli 21/02/2024 - Champions League / Napoli - Barcellona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella ... (Virgilio)