Si lancia dall'auto in corsa a Napoli per sfuggire alle molestie: 19enne in trappola, pensava fosse un taxi

Per scappare dalle molestie non ha avuto altra scelta che lanciarsi in corsa dall’auto, sulla quale era salita pensando fosse il suo taxi. A Napoli una 19enne è stata vittima di abusi da parte di uno sconosciuto che l’ha presa in trappola nella sua macchina. L’uomo è stato rintracciato e arrestato per violenza sessuale e rapina. L'episodio a Napoli Le molestie e la violenza sulla 19enne Le indagini L’episodio a Napoli L’episodio è avvenuta nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 novembre, non lontano dalla stazione centrale di Napoli. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

È salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito, lui l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. (La Repubblica)

Era salita pensando che fosse il taxi che stava aspettando ma a bordo c'era l'uomo che ha tentato di violentarla. La polizia lo ha identificato e fermato in via Brin (Adnkronos)

Si lancia dall'auto in corsa per sfuggire a violenze e abusi: preso l'aggressore L'episodio è avvenuto nella notte: la donna sarebbe stata molestata e schiaffeggiata (Ottopagine)

Schiaffeggiata e molestata, 19enne si lancia dall’auto in corsa per sfuggire agli abusi: «Pensavo fosse un taxi»

Notte da incubo per una donna che venerdì sera era sicura di essere salita a bordo dell'auto che aveva chiamato per ritornare in tutta sicurezza nel suo appartamento. Prima le avance poi l'aggressione e infine la donna decide di lanciarsi dall'auto in corsa per non rimanere vittima di abusi. (il Giornale)

Sale in auto pensando sia il suo taxi ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla nel centro di Napoli. (Sky Tg24 )

Per sfuggire alle molestie e alla violenza dell’uomo al volante, è stata costretta a gettarsi dall’auto in movimento. Quella che doveva essere una semplice corsa in taxi si è trasformata in un incubo per una ragazza di 19 anni a Napoli (leggo.it)