Moviola Anguissa-Dumfries: Mariani macchia la serata. Olivera? Tocco casuale

Per la Gazzetta dello Sport, è molto dubbio il rigore assegnato all'Inter (e sbagliato da Calhanoglu). E così - per la rosea - Mariani macchia la sua prestazione a San Siro. "Non sembra fallo di Anguissa su Dumfries, il contatto è leggero, ma il Var non può valutare l’intensità". C'era certamente, invece, il rigore a inizio secondo tempo per la mano di Olivera con Lautaro lanciato verso Meret. Ma qui la Gazzetta sembra non percepire l'esatta dinamica dell'accaduto: "Non è rigore il tocco casuale di mano di Olivera in area". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Orsi non c’è nessun contatto tra Anguissa e Dumfries, nonostante si veda ad occhio nudo il tocco sulla gamba del centrocampista azzurro durante Inter-Napoli. (Inter-News)

La serata di San Siro ha regalato emozioni di (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli conferma che lo scudetto non è un’illusione: mostra l’abilità dei camaleonti e la ferocia dei leoni. Il Corriere dello sport: partita intelligentissima firmata Antonio Conte nella regia e interpretata al meglio da tutti, dal primo all’ultimo (IlNapolista)

Orsi: «Anguissa non tocca Dumfries. Inter-Napoli? Resta una cosa»

Usciamo allora dall'impasse con un'altra considerazione. Certo, se Calhanoglu... (Sport Mediaset)

Anche la Gazzetta dello Sport giudica insufficiente la direzione di gara di Mariani in Inter-Napoli. L'arbitro è stato valutato con un 5,5 in pagella da parte del quotidiano nella consueta moviola post gara. (CalcioNapoli24)

Furia Conte Conte è irrefrenabile negli studi di Dazn al termine della gara, non lascia spazio alle domande, ma imperversa col suo monologo contro il protocollo e sul fatto che è assurdo che il var non venga utilizzato in ogni occasione in cui ci sia un errore dell’arbitro, come per il rigore concesso all’Inter. (IlNapolista)