Moviola Anguissa-Dumfries: Mariani macchia la serata. Olivera? Tocco casuale
Per la Gazzetta dello Sport, è molto dubbio il rigore assegnato all'Inter (e sbagliato da Calhanoglu). E così - per la rosea - Mariani macchia la sua prestazione a San Siro. "Non sembra fallo di Anguissa su Dumfries, il contatto è leggero, ma il Var non può valutare l’intensità". C'era certamente, invece, il rigore a inizio secondo tempo per la mano di Olivera con Lautaro lanciato verso Meret. Ma qui la Gazzetta sembra non percepire l'esatta dinamica dell'accaduto: "Non è rigore il tocco casuale di mano di Olivera in area". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Secondo Orsi non c’è nessun contatto tra Anguissa e Dumfries, nonostante si veda ad occhio nudo il tocco sulla gamba del centrocampista azzurro durante Inter-Napoli. (Inter-News)
La serata di San Siro ha regalato emozioni di (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli conferma che lo scudetto non è un’illusione: mostra l’abilità dei camaleonti e la ferocia dei leoni. Il Corriere dello sport: partita intelligentissima firmata Antonio Conte nella regia e interpretata al meglio da tutti, dal primo all’ultimo (IlNapolista)
Usciamo allora dall'impasse con un'altra considerazione. Certo, se Calhanoglu... (Sport Mediaset)
Anche la Gazzetta dello Sport giudica insufficiente la direzione di gara di Mariani in Inter-Napoli. L'arbitro è stato valutato con un 5,5 in pagella da parte del quotidiano nella consueta moviola post gara. (CalcioNapoli24)
Furia Conte Conte è irrefrenabile negli studi di Dazn al termine della gara, non lascia spazio alle domande, ma imperversa col suo monologo contro il protocollo e sul fatto che è assurdo che il var non venga utilizzato in ogni occasione in cui ci sia un errore dell’arbitro, come per il rigore concesso all’Inter. (IlNapolista)