Olimpiadi in tv: Parigi 2024, gli ascolti della cerimonia inaugurale

E’ finora il programma più visto del 2024 di Raidue la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi in onda ieri sera curiosamente sulla seconda rete e non su Raiuno: sono stati infatti 4 milioni e 204 mila i telespettatori davanti allo schermo per assistere allo spettacolo sulla Senna, per uno share del 29,2 per cento. Per una rete come Raidue che raramente raggiunge un’audience di 2 milioni di persone è quindi un risultato straordinario. (La Stampa)

Su altre fonti

Olimpiadi di Parigi 2024 (21.00, Rai 2) Dal 26 luglio all'11 agosto 2024, Rai 2 e Rai Sport diventano le reti delle Olimpiadi, quelle che trasmettono in chiaro buona parte degli eventi cardine della della XXXIII edizione dei Giochi. (Today.it)

Per assicurarti di non perdere nessuno degli altri programmi in onda stasera in tv, ti consigliamo di consultare la guida tv completa. TvBlog consiglia i programmi della sera in tv: oggi, 26 luglio 2024 (Tvblog)

Olimpiadi di Parigi in primo piano in tv già a partire dalle 19.30, con la scelta di far ospitare la grande cerimonia inaugurale a Rai2 piuttosto che a Rai1, che ha trasmesso il best of di ‘Tim Summer Hits’. (Primaonline)

Stasera in tv (27 e 28 luglio): Alessia Marcuzzi vs Gerry Scotti, la rinvincita. Seconda chance per Enrico Papi

Sono iniziate le Olimpiadi, l’evento sportivo che catalizza l’attenzione di milioni di persone per due settimane. E ieri sera si è tenuta anche la consueta cerimonia di apertura, con uno spettacolo sulla Senna che ha affascinato tutto il mondo. (Libero Magazine)

Stasera in Tv (venerdì 26 luglio): Rocco Siffredi sfida Carlo Conti, le Olimpiadi debuttano su Rai 2 Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata: dalla kermesse musicale di Rai 1, allo sport, passando per i film e una serie tv da recuperare (Libero Magazine)

Cosa c’è di bello da vedere in chiaro in tv nel weekend di sabato 27 e domenica 28 luglio 2024. Tante proposte interessanti per chi vorrà passare un po’ del suo tempo davanti al piccolo schermo: dalla messa in onda delle Olimpiadi di Parigi 2024 prevista su Rai 2, al ritorno in pompa magna di Alessia Marcuzzi nel sabato sera di Rai 1 con la seconda puntata in replica di Boomerissima , per non parlare dello Show dei record di Gerry Scotti su Canale 5. (Libero Magazine)