Infortunio per Koopmeiners: sostituito all'intervallo di Monza-Juventus
Koopmeiners costretto al cambio: problema muscolare, il suo Monza-Juventus è durato soltanto un tempo. Primo tempo in quel di Monza fortunato sotto l'aspetto del risultato per la Juventus, molto meno per quanto riguarda il fronte infortuni: a fermarsi, stavolta, è stato Teun Koopmeiners. La partita dell'ex Atalanta si è conclusa all'intervallo, quando ha lasciato spazio a Khephren Thuram in mezzo al campo. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Proprio nel corso dell’intervallo e tra primo e secondo tempo, l’intervista ai microfoni dell’emittente satellitare con annuncio da parte del tecnico italo-brasiliano che, a sorpresa, ha svelato i reali motivi della sua sostituzione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Koopmeiners? Uscito prima per un problema ma non sono preoccupato, spero che stia bene. Volevamo vincere e ci siamo riusciti ma a livello di transizioni effettivamente potevamo fare meglio. (ilBianconero)
Poi col vantaggio nella ripresa sono venuti ad attaccare, ci siamo chiusi e solo che non abbiamo fatto le transizioni perché abbiamo avuto chance di ripartire con qualità. "Ha inciso nella ripresa? Anche. (ilBianconero)
Koopmeiners Juve, nuovo infortunio: è a rischio per il Milan in Supercoppa? Le condizioni dell’olandese ko contro il Monza Nelle prossime ore sono attese novità sulle sue condizioni anche in vista della sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan del 3 gennaio. (Milan News 24)
È stato lasciato negli spogliatoi però vedremo domani che tipo di problema ha. Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport, ha parlato delle condizioni di Teun Koopmeiners uscito all'intervallo di Monza-Juventus (Tutto Juve)
Autore dell'assist per il gol di Mckennie che ha sbloccato la gara tra Monza e Juventus, Teun Koopmeiners non è rientrato in campo per il secondo tempo della sfida in corso all'U-Power Stadium (al suo posto Thuram). (Sport Mediaset)