Bayesian affondato, team inglese a Palermo per indagini, recuperati 5 dispersi, all’appello manca solo la 18enne Hannah

Altri dettagli:
Migranti

Tragedia del Bayesian: all'appello manca solo il corpo di Hannah Lynch, la giovane figlia del tycoon, che sarebbe stato individuato dai sommozzatori che stanno lavorando senza sosta nelle acqua del Golfo di Palermo per il recupero del corpo, incastrato all'interno dello scafo. Gli investigatori del Maib Mentre continuano le immersioni per il recupero dei corpi, a Porticello sono arrivati quattro ispettori del Marine Accident Investigation Branch - MAIB britannico. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio mentre tentavano di salvarsi. Ma l'acqua aveva già raggiunto le camere e cinque di loro sono stati trovati in quella direzione, non nelle proprie camere. (Adnkronos)

Ieri i sommozzatori avevano rinvenuto cinque corpi, quattro portati a riva nel tardo pomeriggio e uno, quello del magnate inglese, recuperato questa mattina. Le vittime identificate ieri sono Jonathan Bloomer, Chris Morvillo e le mogli Anne Elizabeth Judith e Neda. (Italia Oggi)

Il tycoon britannico Mike Lynch morto nell'affondamento del suo mega yacht Bayesian al largo della Sicilia voleva vendere il veliero ma ha cambiato idea dopo la sua assoluzione negli Usa in giugno nel processo penale per frode sull'acquisizione della sua multinazionale Autonomy da parte del colosso americano Hp. (Il Messaggero Veneto)

Palermo, recuperato il quinto corpo dal veliero affondato: è quello del magnate Mike Lynch. Il comandante ai pm: “Tempesta imprevedibile”

Cos'è successo davvero alla barca Bayesian, il veliero affondato pochi giorni fa al largo del palermitano in un naufragio che ha tolto la vita a 6 persone? Dalle testimonianze rese alla Procura di Termini Imerese (Palermo) da parte di chi è rimasto vivo, ma soprattutto dalle piante della barca, emergono particolari ancora sconosciuti finora. (leggo.it)

Il tycoon britannico Mike Lynch, il cui corpo senza vita è stato identificato oggi, voleva vendere il veliero Bayesian, affondato all’alba di lunedì 19 agosto al largo di Porticello, in provincia di Palermo. (Open)

Il corpo, già individuato mercoledì sera nello scafo, è stato portato sul molo del porto avvolto in un telo di plastica. (Il Fatto Quotidiano)