Bracciale donna: le tendenze 2024-2025 da non perdere

Bracciale donna: le tendenze 2024-2025 da non perdere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’accessorio giusto è in grado di donare a un look quel tocco in più per trasformarlo in una dichiarazione di stile e in questo non c’è niente di meglio di un bracciale, ma come per tanti ambiti della moda, anche in questo caso ogni stagione ha i suoi trend. Scopriamoli! I gioielli sono da sempre uno degli accessori più amati dalle donne (ma non solo) capaci di esprimere la personalità, il gusto e lo stile di chi li indossa. (Roba da Donne)

Su altre testate

Federica Tosi Tra funzionalità e glamour, attenzione ai dettagli, ai tessuti di qualità e ai tagli sartoriali, la collezione donna spring 2025 di Federica Tosi è Urban Chic. Una donna che senza essere appariscente in modo scontato, non perde di vista la propria femminilità e senso estetico. (Grazia)

La serata di chiusura ha visto anche la consegna del premio alla carriera a Lina Sastri, che ha introdotto anche la proiezione del suo primo film da regista: La Casa di Ninetta. Captain’s Daughter di Alexey Petrashevich come miglior corto internazionale (Il Giornale d'Italia)

Un’atmosfera vibrante e collezioni all’insegna di una nuova, ricercata femminilità, che spesso guarda al futuro reinterpretando codici passati, hanno conquistato i... (Milano Finanza)

Milano Fashion Week, le pagelle: Madonna supera tutti (9), Brunello Cucinelli visionario (8), il ritorno di Chiara Ferragni (7)

Tendenza matchy matchy: non semplicemente un abbinamento colore-colore. Tessuti e lavorazioni di gonne abiti vengono ripresi minuziosamente dalle borse (Vogue Italia)

Il festival propone anche eventi di avvicinamento per grandi e piccini, dagli incontri alle presentazioni di libri, ai laboratori di disegno e a una cena tosco-cinese in collaborazione con Cibrèo. La manifestazione è posta in apertura della “50 Giorni di Cinema a Firenze”. (Il Giornale d'Italia)

Madonna, da buona ragazza italiana, mantiene il patto e si palesa in prima fila alla sfilata, di nero vestita, come un souvenir siciliano: la folla impazzisce, gli stilisti si emozionano («le devo tutto», dice commosso Domenico). (Corriere della Sera)