Bracciale donna: le tendenze 2024-2025 da non perdere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’accessorio giusto è in grado di donare a un look quel tocco in più per trasformarlo in una dichiarazione di stile e in questo non c’è niente di meglio di un bracciale, ma come per tanti ambiti della moda, anche in questo caso ogni stagione ha i suoi trend. Scopriamoli! I gioielli sono da sempre uno degli accessori più amati dalle donne (ma non solo) capaci di esprimere la personalità, il gusto e lo stile di chi li indossa. (Roba da Donne)
Su altre testate
Sabato 28 febbraio alle 17.30 a Palazzo Coeli il concerto ‘Il dissolute punito. Don Giovanni’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La serata di chiusura ha visto anche la consegna del premio alla carriera a Lina Sastri, che ha introdotto anche la proiezione del suo primo film da regista: La Casa di Ninetta. Mercato Libero di Giuseppe Cacace si aggiudica quello per il miglior corto a tema sociale (Il Giornale d'Italia)
Quanto alle forme, si assiste a un ritorno al classico con pezzi cult rivisitati (Fendi e Bottega Veneta), le amatissime lady bag (Gucci) e ancora pochette, in tutte le versioni (Alberta Ferretti, Jil Sander). (la Repubblica)
(Adnkronos) – Cinema, inclusione, comunità. Questi gli ingredienti di ‘Perso’, il Perugia Social Film Festival, in programma nel capoluogo umbro dal 27 settembre al 9 ottobre, che dedica questa edizione al tema della pace: si parlerà, tra gli altri, del conflitto israelo-palestinese e la guerra in Ucraina attraverso incontri, film internazionali e focus per invitare alla riflessione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Marrone, verde, beige, cuoio, cammello e ancora tortora e verde bosco. Colori (AMICA - La rivista moda donna)
“La Sagra – sottolinea Calabro – ha confermato la sua dimensione regionale, con 26 spettacoli in 6 comuni della regione e un aumento del 28% del pubblico rispetto all’anno scorso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)