La Juve vuole regalarsi il vero Vlahovic
La Signora sull’altalena era forse la scena più logica da aspettarsi, prima che cominciasse il film. Perché la Juventus ha cambiato tanto, ha cambiato pelle nelle scelte tecniche sul mercato e ha cambiato testa affidandosi ad un allenatore come Thiago Motta. Giuntoli aveva sicuramente messo in preventivo di dover aspettare un po’ prima di poter raccogliere i frutti dell’investimento morale ed economico. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
"Dobbiamo fare meglio", ha spiegato l'allenatore italobrasiliano. E sì, Thiago Motta può cambiare ancora una volta l'undici iniziale. (Calciomercato.com)
Hanno svelato in diretta uno dei tanti segreti del Napoli di Antonio Conte, sembrava scontato ma sono tutti stupiti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Spazio anche all'altra faccia del capoluogo piemontese:: "Cairo e il Toro. Motta, però, non ha a disposizione un centravanti di riserva: riflette sui rischi di cambiare gioco e schemi d'attacco. (Tutto Juve)
Vlahovic a rischio panchina con l’Udinese Sul fronte offensivo della Juventus c’è stata una sola sicurezza fino a questo momento, ovvero la presenza di Dusan Vlahovic dal primo minuto di gioco. Fino a qui ha collezionato 1083 minuti su 1170 disponibili, numeri che lasciano ben intendere quanto sia stato utilizzato da Thiago Motta (JMania)
La Repubblica: "Vlahovic a luce alternata: segna in trasferta ma deve giocare sempre" (TUTTO mercato WEB)
La Juventus deve cambiare marcia e tornare a vincere, mi sembra che abbia vinto 2 volte nelle ultime 8. Il giornalista Pasquale Guarro, ai microfoni di Radio Sportiva, si è espresso sulla Juventus. (Tutto Juve)