Contropartite dal PSG per Osimhen? Alvino: "No, il Napoli da quell'orecchio non ci sente!"

Contropartite dal PSG per Osimhen? Alvino: "No, il Napoli da quell'orecchio non ci sente!" Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Credo che a questo punto il PSG sia la soluzione più gradita ad Osimhen. L’ipotesi Arabia Saudita l’abbiamo tenuta lì in un cantuccio, sarebbe stata solo una soluzione di ripiego perchè economicamente conveniente. (Tutto Napoli)

Su altre testate

C'è Conte che freme: al tecnico azzurro non interessa dove andrà Osimhen, ma quando andrà via. Vuole il sostituto e lo vuole già il 25 luglio. Osimhen, c'è la deadline per l'addio: agente atteso da ADL (Tutto Napoli)

Osimhen-PSG, si tratta col Napoli: c'è solo una contropartita gradita Il Paris Saint-Germain continua a fare sul serio per Victor Osimhen. Il club parigino sta trattando il centravanti del Napoli. (Tutto Napoli)

Mentre i primi allenamenti stagionali si svolgono a singhiozzo, attorno a Victor Osimhen si muove il mercato, sebbene a velocità molto ridotta rispetto a quanto desidererebbe il Napoli. (Napoli Magazine)

Osimhen a un passo dall’addio: crolla la quota del trasferimento al PSG

Prima uscita di Antonio Conte e il suo Napoli in Trentino. Certo, la squadra è decimata per via delle assenze dei calciatori impegnati all’Europeo e in Copa America. Ma la prima formazione del mister dà precise indicazioni sull’assetto tattico che potrebbe essere utilizzato nel corso della stagione. (CalcioMercato.it)

Continua il filo diretto tra l’agente dell’attaccante nigeriano e i parigini (che però devono prima cedere Kolo Muani). Il Napoli gradirebbe come contropartita solo Lee Kang-In nella rosa di 3 nomi proposti (ci sono anche Soler e Mukiele). (Sky Sport)

Getty (Calciomercato.com)