Genoa, non è da escludere l’addio di Balotelli: la situazione

Non è da escludere una separazione tra il Genoa e Balotelli a metà stagione Si riflette in casa Genoa su Mario Balotelli. Non è da escludere, infatti, una separazione a gennaio tra l’attaccante e i rossoblù. Balotelli sin qui ha trovato poco spazio e non ha mai avuto un ruolo di primo piano, senza aver mai giocato da titolare. Ora il Genoa vuole assicurarsi che il giocatore accetti questo ruolo non di primissimo piano e per questo motivo ci sarà un incontro tra la società e il calciatore col suo entourage. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per questo motivo nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Balotelli, il suo entourage e la società: il club vuole capire se l'attaccante accetterà ancora un ruolo da riserva, pronto a dare il suo contributo, ma non sempre da titolare. (fcinter1908)

In realtà il Grifone vorrebbe tenere Balotelli in rosa, ma l’ex Milan e Inter gioca pochissimo e ci sarebbe il Cruz Azul che ha offerto 2 milioni di euro a Super Mario che potrebbe aggiungere diversi soldi in più rispetto a quelli che percepisce ora e viversi un’avventura esotica in Messico. (Juventus News 24)

Mario Balotelli e il Genoa: una storia d’amore che rischia di terminare in anticipo. L’attaccante, assente ad Empoli causa influenza, fin qui ha trovato poco spazio e non è escluso che già nella prossima sessione di mercato si vada verso la rescissione. (LevanteNews.it)

Balotelli-Genoa, futuro in bilico. Entro martedì le due strade potrebbero dividersi: lo scenario

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Balotelli guadagna 400mila euro e, in 6 presenze col Genoa, ha giocato soltanto 87 minuti. I rossoblu vogliono andare avanti con il loro numero 45, ma si deve capire quale sarà la volontà del giocatore e del suo entourage. (Pianeta Milan)

GENOA MARIO BALOTELLI- Sono molti i dubbi sul futuro di Mario Balotelli con il Genoa. L’attaccante, a causa di un forte mal di pancia, è stato costretto a non partecipare agli ultimi due allenamenti e di conseguenza è saltata anche la convocazione per la partita con l’Empoli. (RomaNews)

"Però nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano" sottolinea la Gazzetta dello Sport che fa il punto della situazione sulla situazione che riguarda l'attaccante italiano che "entro martedì prossimo, 31 dicembre, può liberamente scegliere di interrompere il rapporto" con il Genoa, che a sua volta potrà parimenti decidere se andare avanti con il classe 1990 o meno sino al termine della stagione. (Fcinternews.it)