Iling-Junior: "Perché ho scelto Bologna. La verità sul mio ruolo, su Aston Villa, Allegri e Italiano..."

Presentazione Iling-Junior Bologna – Giornata di volti nuovi e di parole in casa Bologna: dopo la presentazione di Dominguez, ha parlato in conferenza anche l’altro neo acquisto Iling-Junior. Così ha spiegato la sua scelta: “Qui a Bologna c’è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all’Aston Villa poi è arrivata l’offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui“. (FantaMaster)

Su altre fonti

Sul suo ruolo ideale Sull'aspetto che lo ha colpito del Bologna (Bologna Sport News)

Il mercato nell'anno della Champions non ha soddisfatto tutta la platea rossoblù e il club ha intrapreso una politica di allungamento delle rotazioni della rosa per far fronte al triplo impegno, ma senza un colpo di richiamo e senza fare il passo più lungo della gamba. (Tuttobolognaweb)

Questo pomeriggio a Casteldebole è stato presentato alla stampa Samuel Iling-Junior, settimo volto nuovo del Bologna in ordine cronologico durante il mercato estivo 2024. (Zerocinquantuno.it)

In conferenza stampa, si è presentato l'ex Juve, Iling-Junior: l'attaccante inglese ritorna in Serie A per una stagione a titolo temporaneo (Juvenews.eu)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dall’a. (Zerocinquantuno.it)

Mancavano solo loro all'appello, Samuel Iling Junior e Benjamin Dominguez, tra gli ultimi ad approdare in estate in rossoblù. "Per me è un passo molto importante venire qui e in Europa - racconta entusiasta e con il sorriso Dominguez -: sono contentissimo per questa nuova avventura. (Quotidiano Sportivo)