Film horror da vedere ad Halloween: 27 titoli che vi terrorizzeranno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Film horror da vedere ad Halloween: guida a una notte da paura Una delle cose più piacevoli del cosiddetto mese di Halloween è il fatto che coincide con l'inizio ufficiale della stagione più cozy. Quando si apre l'epoca del foliage e i negozi iniziano a esporre i costumi da fantasma e da scheletro, non c'è niente di meglio che rannicchiarsi sotto una coperta (anche con gli amici) sorseggiando una bevanda di stagione - magari una birra alla zucca - e spaventarsi a morte con una serie di film di paura. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altre testate

I film “da brividi” per un Halloween davanti alla tv (Radio Gold)

Si sa, ad Halloween l’horror è di casa. (Lettera43)

Al cinema o nelle principale piattaforme di streaming, ecco gli horror da vedere ad Halloween, tra cult del genere, nuove uscite e film recenti già di culto. Brividi, tensione, raccapriccio che rende faticoso tener lo sguardo sullo schermo: benvenuti horror, per una lunga notte di Halloween di paura e divertimento. (Panorama)

Pubblicazione: 31 ottobre alle 09:23 La funzione, disponibile anche nel nostro Paese, mette in evidenza i film e le serie più popolari, proponendo classifiche diverse a seconda dell'abbonamento e delle impostazioni di parental control. (BadTaste)

THE SUBSTANCE (in sala dal 30 ottobre) I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 31 OTTOBRE 2024 (MSD - masedomani.com)

C’era una volta in America (1984) (Drammatico) in programmazione dal 28 ottobre, un film di Sergio Leone, con Robert De Niro, James Woods, Elizabeth McGovern, Joe Pesci, Tuesday Weld, Danny Aiello, Treat Williams, Burt Young, Richard Bright, James Hayden, William Forsythe, Mario Brega, Darlanne Fluegel, Larry Rapp, Richard Foronjy, Robert Harper, Dutch Miller, Gerard Murphy, Amy Ryder, James Russo, Karen Shallo, Scott Tiler, Olga Karlatos, Frank Gio, Jennifer Connelly, Ray Dittrich, Angelo Florio, Adrian Curran, Mike Monetti, Noah Moazezi. (Taxidrivers.it)