Bilancio di 2 anni di governo: i post (separati) dei tre leader

Bilancio di 2 anni di governo: i post (separati) dei tre leader
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilmessaggero.it INTERNO

Tanto, poi, si troveranno tutti e tre insieme, più Maurizio Lupi, venerdì pomeriggio a Genova per la chiusura della campagna elettorale in Liguria. E quella sarà il festeggiamento di gruppo, per Meloni, Tajani e Salvini, dei due anni di governo. Per ora, festeggio io e festeggi tu, ma ognuno festeggia per conto proprio questo traguardo dei 730 giorni dell’esecutivo e celebrarli in ordine sparso forse è una scelta o forse è una necessità o magari è un caso ma fornisce un’immagine tripartita di un evento per ora non corale e il 25 ottobre però il presepe di riunirà nel palco al Porto Antico della capitale ligure in sostegno al candidato governatore Bucci. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Sabato prossimo 26 ottobre alle ore 10,30, al Centrum Palace di Campobasso, ci sarà un incontro politico per presentare i risultati ed i traguardi raggiunti nei due anni del Governo Meloni. (Virgilio)

Tra i celebri aforismi di Giulio Andreotti, “ il potere logora chi non ce l’ha” , è forse quello che più di tutti descrive l’operato dell’esecutivo di centrodestra e, in particolare, quello della presidente Giorgia Meloni. (il Giornale)

Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, leader di FdI, al comizio del centrodestra a Genova, per la chiusura della campagna elettorale per Marco Bucci, candidato governatore della Liguria. (Tuttosport)

Meloni: 2 anni buoni di governo. Tensioni Spano-Giuli

LORENZO CASTELLANI DOCENTE LUISS (Italia Oggi)

Il secondo anniversario del governo di Giorgia Meloni cade in questi giorni e gli squilli di tromba della premier cantano soddisfazione, ottimi risultati, riforme che si attendevano da anni. Tutto per bene, dunque, a sentire i nostri governanti così tronfi e sicuri del loro operato! (L'HuffPost)

Al centro del dibattito la Manovra che è sbarcata in Parlamento. Soddisfatta la Meloni per i primi due anni di governo. Ma anche le polemiche al ministero della cultura. Servizio di Augusto Cantelmi (TV2000)