Ballando con le stelle, criticata la presenza di Francesco Paolantoni che così

Ballando con le stelle, criticata la presenza di Francesco Paolantoni che così
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'estate 2024 è entrata nel suo pieno e, tra un bagno al mare e il relax sotto l'ombrellone, anche dalla televisione arrivano piccole notizie che ci avvertono nemmeno troppo velatamente del tempo che scorre: una di queste arriva da Milly Carlucci, che ha annunciato ufficialmente i primi due concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, ovvero Federica Nargi e Francesco Paolantoni. Se per l'ex velina di Striscia e moglie dell'ex calciatore di Juventus, Lazio e Sassuolo Alessandro Matri non ha protestato nessuno, per quanto riguarda il comico napoletano, sul web si è alzato un vero e proprio polverone di critiche che lo ha travolto in piena. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

News TV Dopo Federica Nargi e Francesco Paolantoni, anche Nina Zilli si unisce al cast di Ballando con le Stelle per l'edizione che prenderà avvio da settembre 2024. L'annuncio della partecipazione della cantante al dancing show di Rai1 condotto da Milly Carlucci è stato dato dall'account ufficiale della trasmissione poco fa. (ComingSoon.it)

Ad annunciare la partecipazione di Zilli i social del programma, in questi giorni molto attivi con i preparativi per la nuova e attesa stagione: la cantante è stata infatti ripresa in un video mentre suona e canta il suo successo del 2010 L’uomo che amava le donne, quando le viene passato un cellulare per una telefonata nientemeno che da parte della conduttrice Carlucci. (la Repubblica)

Fervono i preparativi per la diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, il talent del sabato sera autunnale di Rai 1 condotto da Milly Carlucci: con la prima puntata prevista per il 28 settembre, i social dello show hanno iniziato a rivelare qualche dettaglio su ciò che i telespettatori potranno presto vedere sul piccolo schermo, a cominciare dai primi concorrenti. (la Repubblica)

Ballando con le Stelle 2024, svelati i primi concorrenti: chi c'è nel cast dello show di Milly Carlucci

La lista dei provinati in cui si cela il cast finale dell’edizione 2024 dello show di Rai1 ed i nomi dei primi concorrenti ufficiali (Tvblog)

La prima concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2024 è stata svelata, e anche il secondo. E mentre sul web continua a impazzare il toto nomi (tra una Barbara D'Urso e una Sonia Bruganelli) sul rsto dei concorrenti, Milly Carlucci si porta nella squadra l'ex velina e il comico. (ilmessaggero.it)

L'annuncio sui canali social dello show. Svelati i primi concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle 2024, in partenza a settembre su Rai1. (Fanpage.it)