Maica Benedicto lascia di nascosto il Grande Fratello per tornare in Spagna: la reazione dei gieffini

La concorrente spagnola è stata inghiottita dal Confessionale ed ha dovuto lasciare il reality show senza avere la possibilità di salutare i coinquilini. La breve avventura di Maica Benedicto al Fratello è già giunta al termine. La modella spagnola, infatti, ha abbandonato la Casa durante la notte per fare ritorno in Spagna, dove stasera, 24 ottobre, parteciperà alla puntata in diretta del Gran Hermano su Telecinco (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Maica Benedicto, dopo una settimana di permanenza nella casa più spiata d'Italia, è stata richiamata dalla Spagna. (Fanpage.it)

Quando gli autori le hanno comunicato che la sua avventura al Gf era terminata e che sarebbe tornata a essere una concorrente del Gran Hermano in Spagna, lei è scoppiata a piangere e ha spiegato: «Mi manca già quella casa, ho conosciuto persone belle, stilose, simpatiche, abbiamo ballato, cantato, buon cibo... (leggo.it)

Effettivamente è andata proprio così: la concorrente del Gran Hermano ha travolto i nostri inquilini con la sua simpatia, rassettando il loft romano in ogni angolo, e poi se n'è andata. Nemmeno il tempo di salutare che è già ora di tornare a casa. (DiLei)

Grande Fratello, Maica Benedicto lascia il reality show: caos nella notte!

"È troppo strano tutto" afferma Mariavittoria, che non riesce a darsi una spiegazione. (Grande Fratello)

È arrivato il momento per l'attore spagnolo di conoscere la sua nuova coinquilina. Lei si chiama Maica, ha 25 anni ed è assistente in uno studio medico ma nella vita ha fatto anche la modella. (Grande Fratello)

Una decisione improvvisa ha messo a soqquadro la casa del Fratello nella notte. Maica Benedicto, approdata nel reality show di Canale 5 direttamente dal programma gemello Gran Hermano in Spagna, ha deciso di lasciare in fretta e furia la casa per tornare nel suo programma di origine e i gieffini si sono allarmati. (ComingSoon.it)