Arnold Schwarzenegger appoggia Kamala Harris: «Sono americano prima di essere repubblicano»

Arnold Schwarzenegger appoggia Kamala Harris: «Sono americano prima di essere repubblicano»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rolling Stone Italia ESTERI

Arnold Schwarzenegger, da sempre repubblicano, appoggia i democratici Kamala Harris e Tim Walz nella corsa come presidente e vicepresidente. In un messaggio pubblicato mercoledì su X, Schwarzenegger ha ammesso che, sebbene condivida sfacciatamente le sue opinioni politiche, non tende mai a sostenere nessun candidato. Mentre la star di Terminator descriveva dettagliatamente il suo periodo come governatore della California, evidenziando i suoi sforzi per portare aria pulita, creare più posti di lavoro, equilibrare il bilancio statale e aumentare gli investimenti nelle infrastrutture, ha anche affermato: “Odio la politica più che mai”. (Rolling Stone Italia)

Su altre testate

Nonostante la ormai lunga appartenenza al Partito Repubblicano l’attore, interprete di personaggi cult come Conan il Barbaro e Terminator, non ha nascosto la propria preferenza per la candidata del Partito Democratico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Ci dicono cose importanti e non sono mollaccioni. (Corriere del Ticino)

Il viso scolpito di t erminator Schwarzenegger accanto a quello di Kamala Harris deluderà mezza America e lascerà abbastanza sorpresa l’altra metà. (Il Sole 24 ORE)

Harrison Ford e l’endorsment a Kamala Harris: “Lei difenderà anche il diritto a non essere d’accordo”

Ed è per questo che questa settimana voterò per Kamala Harris e Tim Walz”. Sorprende un po’, perché non troppi anni fa Schwarzenegger è stato governatore della California per i Repubblicani. (blog.ilgiornale.it)

Non sono persone deboli, sono governatori, generali, che si sollevano contro il leader del partito che hanno sostenuto tutta la vita”. Ma quando decine di ex membri dell’amministrazione Trump lanciano l’allarme, dicendo ‘per l’amor di Dio, non fatelo più’, dovete prestare attenzione, ci stanno dicendo qualcosa di importante. (LAPRESSE)

Non sono persone deboli, sono governatori, generali, che si sollevano contro il leader del partito che hanno sostenuto tutta la vita”. E’ questo l’endorsment di Harrison Ford per Kamala Harris in vista dell’Election Day negli Usa. (B-Lab Live!)