Le scarpe Lidl arrivano in Italia il 16 novembre: il volantino delle sneaker e il prezzo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera ECONOMIA

Prima acquistate sgomitando nei supermercati, poi rivendute online a cifre ultramaggiorate (fino a oltre 2.700 euro su eBay).

Tutto come previsto: le sneaker della Lidl sono arrivate in Italia, alla mattina di lunedì 16 novembre.

Il mese scorso l’azienda le aveva definite «Chunky come le sneaker più alla moda del momento e dai colori bold come un quadro di Mondrian».

Lo ha ufficializzato il nuovo volantino settimanale della catena, alle pagine 28 e 29.

Perché anche le sneaker del discount, se indossate con lo spirito giusto (e una buona dose di autoironia), possono fare la loro figura. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Queste curiose calzature firmate Lidl, infatti, hanno una particolarità: vengono vendute a 12,99 euro ma su internet i prezzi arrivano anche a cifre con tre zeri. Come vi avevamo accennato qualche tempo fa ieri sono uscite le scarpe firmate Lidl e, come previsto, sono andate a ruba in pochi minuti. (SoloDonna)

Ecco il perché il fenomeno delle sneakers Lidl, partito dalla Germania e approdato in Italia, a novembre, ha visto tanti accalcarsi per il grande affare! Vediamo nel dettaglio come fare un affare incredibile con le scarpe Lidl. (Proiezioni di Borsa)

Gli affari con le scarpe Lidl. In mattinata l'azienda ha fatto sapere che i prodotti erano esauriti in tutta Italia e che quindi la caccia al tesoro poteva dichiararsi conclusa. Quando i supermercati hanno aperto al pubblico, tutti si sono così fiondati su ciabatte, scarpe e maglie, con inevitabili capannelli di persone e assembramenti, non proprio consigliati in piena emergenza coronavirus. (LeccoToday)

ui non ci sono di mezzo grandi stilisti che si sono avvicinati volontariamente o involontariamente a un brand che di solito si occupa di altro. (Sky Tg24 )

Sui social, sono tutti impazziti non solo per il caso in sé, ma anche per il modo in cui tanti utenti hanno affrontato una notizia che, a seconda delle diverse sensibilità, ha scatenato perplessità, risate e indignazione. (Leggo.it)

Si parla di veri e propri “assembramenti”, certamente non autorizzati, per accaparrarsi il primo modello di sneaker. Non solo quelle, come riportano diversi siti, è andato venduto praticamente tutto il nuovo armamentario sportivo marchiato Lidl, compreso di calze “tecniche” e ciabatte. (Queen Atletica)