25.6 milioni di €: Jannik Sinner, buco economico enorme | Doppia disgrazia per colpa del doping

Il tennista altoatesino deve far fronte anche al dramma economico oltre che a quello riguardante una possibile squalifica dovuta al doping. Il periodo d’oro di Jannik Sinner non tende affatto a fermarsi. Il giovane tennista altoatesino nei giorni scorsi ha conquistato anche il torneo Masters 1000 di Shangai. E’ stato l’ennesimo cammino da sogno per il classe 2001, che prima ha fatto fuori Medvedev ai quarti di finale e Machac in semifinale, e poi nell’ultimo atto del torneo ha sconfitto la leggenda Nole Djokovic. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri media

“Per Jannik tenere tutto nascosto e gestire la valanga mediatica è stata un’impresa, ora a mio avviso le fasi più acute della tempesta sono passate. Il presidente FITP Angelo Binaghi, intervenuto ai microfoni di Radio Rai GR Parlamento, ha fatto il punto della situazione sulla vicenda legata a Jannik Sinner: “Abbiamo grande fiducia nel TAS, nemmeno la WADA pensa di dover riqualificare quello che è successo, il suo appello è sulla corretta applicazione delle norme attualmente in essere”. (Sportal)

Il giovane campione italiano, attualmente numero uno al mondo, ha conquistato due titoli del Slam – l’Australian Open e lo Us Open – e vinto il suo settimo titolo stagionale a Shanghai. (MOW)

L'ormai ex fisioterapista del numero 1 del mondo, protagonista come il preparatore atletico Umberto Ferrara (anche lui ex componente dello staff) della vicenda che con il ricorso della Wada al Tas si è da pochi giorni arricchita di un nuovo capitolo, è tornato a parlare. (Corriere della Sera)

9 mesi di squalifica, è ufficiale: ora è panico Sinner

Anche per questo l’appello al tribunale svizzero dovrebbe svolgersi entro il 2024, negli ultimi giorni dell’anno. Così parla il noto giornalista statunitense Jon Wertheim nel corso del seguitissimo podcast “Served with Andy Roddick” sulla faccenda che tiene il mondo del tennis – e ancor più gli appassionati italiani – col fiato sospeso. (LiveTennis.it)

Il presidente della FITP Angelo Binaghi è intervenuto al programma "La Politica nel pallone" su Radio Rai Gr Parlamento, parlando di Jannik Sinner e dei più recenti risvolti del "caso Clostebol". "Noi abbiamo grande fiducia nel Tas. (Tiscali)

Non arrivano buone notizie per quello che riguarda Jannik Sinner con una squalifica ufficiale da 9 mesi che fa tremare i tifosi del tennista azzurro. (Veneto Report)