MILAN, ALLARME su PULISIC?! DICHIARAZIONI SENZA SENSO!

Milan, ma c'è davvero un allarme su Christian Pulisic? Dichiarazioni senza senso di Mauricio Pochettino. Ne parla il nostro Stefano Bressi Christian Pulisic, c'è davvero un problema con il minutaggio che gli sta dando il Milan? Le dichiarazioni di Maurizio Pochettino sono senza senso, dal momento in cui in rossonero gioca tanto perché è pagato, a differenza della Nazionale. Ne parla il nostro Stefano Bressi nel video qui sotto . (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Pochettino ha lanciato una critica al club rossonero tirando in ballo Pulisic: non è mancata la reazione di tanti milanisti sui social. (MilanLive.it)

Non si è salvato quasi nessuno e il banco degli imputati ha fatto registrare la folla delle grandi occasioni. Nel mirino sono finiti un po' tutti: da Fonseca , colpevole di avere gestito male i cambi e di essere andato in tilt davanti ai microfoni sul caso rigoristi, passando per Theo Hernandez espulsione evitabilissima la sua ) per arrivare a Tomori (da matita blu il suo errore in occasione del 2-1 di Gudmundsson ). (Eurosport IT)

L’esterno del Milan rappresenta un punto di riferimento tanto per il proprio club, quanto per la sua Nazionale. L’importanza che l’ex Chelsea ha, lo ha quindi portato ad essere utizzato con continuità e senza stop dai rispettivi allenatori. (FantaMaster)

Pulisic a riposo contro l’Udinese? Non sarebbe certo per fare un favore a Pochettino

Milan Udinese, Fonseca tormentato da Pulisic: impiegarlo o meno contro i friulani dopo la sosta? L’alternativa è Chukwueze Il capocannoniere rossonero, infatti, sarà impegnato con gli USA alle 4 e mezzo del mattino di mercoledì 16 per giocare un amichevole contro il Messico. (Milan News 24)

Allarme in casa Milan. Il mese di ottobre non è iniziato nel migliore dei modi per il Milan. (Spazio Milan)

Christian Pulisic è, senza ombra di dubbio, il miglior giocatore del Milan in questo inizio di stagione. L'americano ha già siglato cinque reti tra campionato e Champions League, andando addirittura a segno in quattro partite consecutive. (TUTTO mercato WEB)