Deltaplano precipita poco dopo il decollo e si schianta contro il muro del cimitero: ferito un 50enne
Un deltaplano a motore è precipitato oggi, domenica 1 dicembre, poco dopo il decollo nelle vicinanze dell'aeroporto ad Asiago finendo contro il muro del cimitero. Nello schianto sarebbe rimasto ferito il pilota. Il mezzo sarebbe stato raggiunto da vigili del fuoco e protezione civile. Per soccorrere il ferito è stato chiamato a supporto l'elicottero Leone del Suem di Treviso. Lo schianto del velivolo sarebbe avvenuto poco dopo le 13 in un campo vicino al cimitero. (ilgazzettino.it)
Su altri giornali
Per recuperarlo ad Asiago nel vicentino sono intervenuti i vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri. (TuttOggi)
Un ultraleggero è precipitato oggi, 1 dicembre in fase di decollo, schiantandosi contro il muro del cimitero di Asiago (Vicenza). L'incidente è accaduto intorno alle 13, in un campo vicino al cimitero. (La Voce di Rovigo)
Sul posto, i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il velivolo, un ultraleggero di piccole dimensioni, e hanno assistito il pilota, un uomo di 52 anni. (altovicentinonline.it)
L'incidente è accaduto intorno alle ore 13.00, in un campo vicino al cimitero. Secondo le prime informazioni il pilota ai comandi, estratto dai vigili del fuoco, è un 50enne residente a Piovene Rocchette (Vicenza). (Oggi Treviso)
L'incidente è accaduto intorno alle ore 13.00, in un campo vicino al cimitero. Sul posto anche un elicottero del Suem 118 che ha trasportato il ferito all'ospedale in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. (Il Piccolo)
Attimi di apprensione oggi, domenica 1 dicembre ad Asiago, quando un 50enne al comando di un piccolo velivolo ultraleggero, si è schiantato contro le mura perimetrali del cimitero del capoluogo altopianese, riportando ferite su varie parti del corpo. (L'Eco Vicentino)