Terremoto a Cosenza, scossa di magnitudo 3.7

Terremoto a Cosenza, scossa di magnitudo 3.7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Scossa di terremoto di magnitudo 3.7 in Calabria. E' stata registrata alle 20,51 dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia a tre chilometri est da Cellara, in provincia di Cosenza,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Non si placa lo sciame sismico che, da ieri sera, sta facendo tremare Cellara e i territori vicini. La più forte è stata registrata a Mangone, a circa 13 chilometri da Cosenza e 26 da Lamezia Terme. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Un terremoto di magnitudo ML 3.7 ha colpito la zona a 3 km a est di Cellara, in provincia di Cosenza, alle ore 20:51 (ora italiana) del 27 ottobre 2024. Il sisma è stato registrato a una profondità di 21 km, come confermato dalla Sala Sismica dell’INGV di Roma. (Meteo Italia)

#terremoto Stima preliminare 3.4-3.7 in provincia di #Cosenza NOTA: I dati preliminari di GlobalQuake potrebbero essere in parte o completamente errati, fare riferimento alle agenzie ufficiali. Scossa di terremoto di magnitudo 3.7 in Calabria (leggo.it)

Terremoto CALABRIA, scossa di magnitudo 3.0 a Cellara, tutti i dettagli

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 si è verificata alle ore 17:48:24 del 29 ottobre 2024 con epicentro localizzato nei pressi della Costa Marchigiana Anconetana, nel Mar Adriatico. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 25.1 km. (Meteo Italia)

Terremoto in Calabria: una scossa di magnitudo 3.7 è stata avvertita nella serata di domenica 27 ottobre vicino a Cosenza. L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) ha registrato il sisma alle 20:51, con epicentro nei pressi di Cellara, a una profondità di 21 chilometri. (AltaRimini)

Redazione 3BMeteo Terremoto CALABRIA, scossa di magnitudo 3.0 a Cellara, tutti i dettagli (3bmeteo)