Atalanta, ottimismo per la difesa: Djimsiti Kossounou e Hien verso il Genoa

Squarci di luce dal fronte infermeria in casa Atalanta. Gian Piero Gasperini è alle prese con una lunga serie di assenze in difesa, ma sabato 5 ottobre contro il Genoa al Gewiss Stadium (ore 18) il tecnico nerazzurro potrebbe recuperare Odilon Kossounou, Berat Djimsiti e anche Isak Hien. I primi due sono usciti nella ripresa della gara di Champions League, mercoledì 2 contro lo Shakhtar Donetsk, per problemi muscolare, ma per l’ivoriano dovrebbe trattarsi solo di affaticamento da crampi, per l’albanese di un semplice fastidio alla coscia. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Dopo un inizio in sordina si scioglie come tutta l'Atalanta e diventa un fattore. Primo gol in Champions, tanta corsa: un giocatore già importantissimo per Gasperini". Su TMW ieri sera abbiamo analizzato così la prestazione di Raoul Bellanova, autore del suo primo gol in Champions League e anche in assoluto con l'Atalanta e quindi meritevole del nostro 6,5 in pagella. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, infortunio per Djimsiti in Champions: cambio obbligato A segno nella sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, Berat Ridvan Djimsiti è stato sostituto all'intervallo del match valevole per la seconda giornata del girone unico della massima competizione europea. (Fantacalcio ®)

Dichiarazioni Gasperini Shakhtar Donetsk Atalanta – Vittoria fondamentale per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che ha centrato la prima vittoria in questa edizione della Champions League. La squadra bergamasca è reduce da un netto 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk ieri, mercoledì 2 ottobre 2024. (FantaMaster)

Shakhtar-Atalanta 0-3, Gian Piero Gasperini: "Fatto una buona partita da subito"

Il tecnico di Grugliasco a sorpresa lascia fuori ancora dall'undici titolare Retegui e punta su Samardzic titolare a sostegno del duo Lookman-De Ketelaere. Prestazione scintillante da parte della truppa di Gian Piero Gasperini, che sbanca 3-0 la Veltins-Arena di Gelsenkirchen al termine di una gara dominata in un lungo e in largo contro lo Shakhtar. (il Giornale)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha vinto e convinto in Champions League con il netto 3-0 contro lo Shaktar, ma l'allenatore italiano guarda subito al campionato. In Serie A la Dea ha un po' di terreno da recuperare dalle prime e sabato tornerà in campo contro il Genoa (L'Interista)

Il commento al match è del tecnico Gian Piero Gasperini: "Fatto una buona partita da subito". (Atalanta)