Le magie di Taremi, la passione di Lautaro e i numeri nerazzurri: le stats di Inter-Stella Rossa | OneFootball

Uno straordinario poker frutto di una gara giocata in maniera perfetta. L'Inter vince a San Siro 4-0 contro la Stella Rossa, nella seconda giornata della fase campionato della Champions League 2024/25. La prima vittoria stagionale dei nerazzurri nella massima competizione continentale porta con sé diverse considerazioni statistiche e spunti interessanti: FILOTTO NERAZZURRO L'inizio di stagione dei nerazzurri in Champions League è sicuramente positivo con 4 punti in due gare. (OneFootball - Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

CORAGGIO E RISCHIO – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo il pareggio ottenuto in casa del Manchester City, affronta la Stella Rossa a San Siro in una sfida in cui devono necessariamente arrivare i 3 punti. (Inter-News.it)

Sui social, Fabrizio Biasin ha commentato la gara disputata ieri da Marko Arnautovic. Ecco le sue parole sull’attaccante austriaco: Alessandro Cosattini Redattore 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 11:46) (fcinter1908)

Contro la Stella Rossa Inzaghi dà fiducia all'ex Bologna e viene ripagato con una prestazione di sacrificio e generosità premiati dal fato con un gol che sembrava non riuscire ad arrivare e che invece arriva nel miglior modo possibile come ammette lo stesso 8 interista: "Niente di meglio delle notti sotto le luci davanti a tutti voi". (Fcinternews.it)

Intermania: Arnautovic zittisce i fischi senza gesti alla Vlahovic, 4-0 sul Milan|Primapagina

Di Calhanoglu su punizione (11'), Arnautovic (59'), Lautaro (71') e rigore di Taremi (81') le reti che regalano il successo alla formazione allenata da Inzaghi che sale a quota 4 in classifica. A San Siro la Stella Rossa è offuscata da un’Inter ispirata. (CalcioNapoli1926.it)

ENCOMIABILE – L’Inter vince la prima gara della sua Champions League 2024-2025 grazie al netto 4-0 contro la Stella Rossa . Tra i nerazzurri, a salire in cattedra è sicuramente Mehdi Taremi, insignito del premio di miglior giocatore del match grazie a due assist e la rete del definitivo 4-0 . (Inter-News)

Doppio poker. L'Inter batte 4-0 la Stella Rossa a San Siro e sale a 4 punti in classifica dopo le prime 2 giornate della nuova Champions League, mentre il Milan perde a Leverkusen dopo il ko in casa col Liverpool e resta inchiodato a quota zero. (Calciomercato.com)