Il giornalista: “Pulisic indispensabile per il Milan”. E porta tutti i numeri

Milan, il giornalista esalta Pulisic: poi cita i suoi numeri clamorosi "Da quando Pulisic si è trasferito al Milan, a oggi, ha giocato 73 partite, considerando anche la nazionale statunitense di cui è capitano e stella assoluta: ha fatto 27 gol, 16 assist, 5393 minuti giocati. Tutto questo fa di Pulisic un giocatore indispensabile per il Milan. Un giocatore fondamentale. Il suo ritorno anticipato è un male per la nazionale americana ma è un bene per Fonseca visto che doveva tornare giovedì". (Pianeta Milan)

Su altre testate

A volte dobbiamo proteggerlo, è arrivato un po' stanco". Mauricio Pochettino era effettivamente partito maluccio (tema scivoloso, non c'è dubbio): "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (La Gazzetta dello Sport)

Pulisic Milan, Fonseca snobba Mauricio Pochettino: nessun riposo per l’americano, sarà titolare contro l’Udinese Come riferito da calciomercato.com, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, non ha intenzione di ascoltare Mauricio Pochettino per quanto riguarda le condizioni di Pulisic: (Milan News 24)

Nella giornata di ieri, il commissario tecnico degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha svelato che Christian Pulisic non dovrà giocare l'amichevole contro il Messico e dunque potrà tornare in Italia qualche giorno prima del previsto. (Calciomercato.com)

Milan: Pulisic torna in anticipo, ma se ferma Chukuweze

Il milanista Christian Pulisic e lo juventino Weston McKennie sono tra i cinque giocatori della nazionale Usa che potranno saltare la prossima amichevole di martedì in Messico. L'attaccante 26enne del Milan aveva realizzato l'assist per il primo gol statunitense nella vittoria per 2-0 su Panama di sabato ad Austin, siglato dall'altro rossonero Musah. (Diretta)

Mauricio Pochettino ha parlato alla vigilia della partita tra USA e Panama, citando anche il giocatore rossonero Pulisic Mauricio Pochettino, nuovo C.t. degli Stati Uniti, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama, citando anche Christian Pulisic. (Il Milanista)

Mauricio Pochettino aveva già portato gioia al Milan durante gli ottavi di finale di Champions League 2022-23, quando il suo Tottenham fu eliminato. La decisione non è dovuta a infortuni, poiché l’attaccante ex Chelsea è in forma. (Fantapazz News)