Nuova KTM 790 Adventure 2025

KTM presenta la 790 ADVENTURE 2025, la più versatile tra i modelli della gamma Travel, adesso equipaggiata con un raffinato pacchetto di sospensioni, composto dalla forcella WP APEX da 43 mm e 200 mm di escursione, dotata di tecnologia split function, che permette di distribuire uniformemente l’azione di smorzamento grazie alle regolazioni di compressione e ritorno collocate sul tappo di ciascuno stelo. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nuove sospensioni WP APEX Image: KTM La vera novità della KTM 790 Adventure 2025 risiede nel sistema di sospensioni. Con importanti aggiornamenti tecnici e due nuove colorazioni, questa moto punta a conquistare sia gli amanti dell’on-road che quelli dell’off-road. (Quotidiano Motori)

La più versatile dei modelli della gamma travel di KTM si aggiorna, in vista della nuova stagione e guadagna un importante upgrade nella ciclistica. La 790 Adventure my 2025 ha infatti nuove e più raffinate sospensioni KTM pesca come di consueto nel giardino di casa: il pacchetto di sospensioni WP vede all’anteriore la forcella Apex, con steli da 43 mm e 200 mm di escursione, dotata di tecnologia split function, che permette di distribuire uniformemente l’azione di smorzamento grazie alle regolazioni di compressione e ritorno collocate sul tappo di ciascuno stelo. (Red-Live)

Tra tutte le novità presentate da KTM a EICMA 2024, la Casa di Mattighofen ha anche esposto, zitta zitta, due nuove moto: le KTM 125 SMC R e KTM 390 SMC R 2025. Le due nuove supermoto sono ancora sotto embargo parziale, il che vuol dire che non abbiamo schede tecniche o dati precisi, ma i tecnici arancioni ci hanno raccontato come sono fatte le nuove SMC. (Red-Live)

KTM 390 Adventure R 2025, pronta ai rally: ora con cerchio anteriore da 21 pollici. EICMA 2024 [VIDEO]

I modelli SMC R ed Enduro R si posizionano un gradino al di sotto delle versioni 690, sempre monocilindriche, completando la famiglia LC4c. L'offerta della Casa autstiaca per i motociclisti con patente A2 e A1 si amplia notevolmente grazie al debutto della nuova 390 Adventure R e della inedita gamma SMC R e ENDURO R. (Moto.it)

La 790 Adventure si presenta per la prossima stagione con una ciclistica rivista, grazie all'adozione di nuove sospensioni WP completamente regolabile. La forcella a steli rovesciati da 43 mm offre 200 mm di escursione e adotta la tecnologia "split function", che separa la regolazione di compressione e ritorno sui due steli. (inSella)

La 390 Adventure R sfoggia un'estetica aggressiva e funzionale, ispirata alle linee delle moto da rally. Finalmente il cerchio da 21 pollici (Moto.it)