Milan, Scaroni: "San Siro e San Donato? Restano in piedi entrambe le ipotesi. Stamattina ho parlato con Sala e..."

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è il primo ospite a prendere la parola durante l'evento 'Gli Stati Generali del Calcio' al 'Festival dello Sport di Trento': "Quando sono diventato presidente, si viveva ancor nel mondo dei Berlusconi e dei Moratti, gente che tirava fuori denaro a fine anno per ripianare i bilanci - la premessa del numero uno rossonero -. Ora la sostenibilità economica è un elemento chiave della vita delle aziende. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla crescita del club: "Io sono presidente del Milan da 6 anni, quando sono entrato fatturavamo meno di 200 milioni, ora se ne fatturiamo più di 450. L'aspetto economico è solo un pezzo del successo, se non vinciamo le partite ma fatturiamo non andiamo da nessuna parte. (Pianeta Milan)

Da pochi giorni è iniziata la realizzazione della recinzione attorno all'area di circa 300mila metri quadrati scelta dal Milan per la costruzione del nuovo stadio e dei servizi correlati. Un segnale evidente di come il Milan stia continuando a lavorare su questo versante, forte di un investimento complessivo previsto attorno agli 1,3 miliardi. (MilanoToday.it)

Scaroni: "Ma quale 'Scala del Calcio'? San Siro va abbattuto. Guardate Wembley..." (TUTTO mercato WEB)

Scaroni prende a picconate San Siro: "Ma che Scala del Calcio! È un vecchio manufatto, abbattiamolo"

"Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono entrato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. La sostenibilità nel calcio è un tema molto caldo ed è legato a stadi moderni e di proprietà. (Eurosport IT)

Intervenuto oggi al Festival dello Sport, il presidente del Milan, Paolo Scaroni, si è espresso così sullo stato attuale della Serie A:"L'unico provvedimento che il Governo ha preso è stato quello di toglierci i benefici del Decreto Crescita. (Firenze Viola)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni non ha utilizzato mezzi termini sul proprio pensiero attorno al "Meazza", storico impianto di Inter e Milan da anni oramai al centro della "questione stadio": "È stato buttato giù Wembley, che era ancora più iconico di San Siro... (Fanpage.it)