SIMEONE, Pronta offerta del Torino per sostituire Zapata

Col grave infortunio occorso a Duvan Zapata, il Torino inizia a guardarsi intorno verso l'arrivo del mercato di gennaio per trovare un rimpiazzo. E tra i nomi più spendibili resta quello di un ex viola, ora chiuso al Napoli, come Giovanni Simeone. L'argentino non è incedibile: De Laurentiis chiede 15 milioni di euro, mentre i granata sono pronti a iniziare la trattativa mettendone sul piatto 10. È questo è il budget che il Toro ha deciso di stanziare per acquistare un attaccante. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Giovanni Simeone al presidente Urbano Cairo è sempre piaciuto e in passato ha provato a prenderlo diverse volte senza mai riuscirci. (CalcioNapoli1926.it)

Il primo posto in classifica porta finalmente serenità in casa Napoli: la cura targata Antonio Conte ha dato già i suoi primi effetti, con una squadra ritrovata nelle motivazioni e nelle ambizioni. Certo, la stagione è ancora lunga e la testa della classifica ha un’importanza relativa, ma ciò non toglie che i partenopei, così facendo, lanciano un chiaro messaggio alle pretendenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Simeone non vuole restare ancora qui a bivaccare. Lo ha detto al ds Manna, lo sa anche Conte: le gerarchie sembrano chiare e il Cholito ha chiesto a Zia Natalia, la sorella di papà Diego, di trovare una soluzione: c'è il Torino in Italia che pare favorito, ma anche la Liga ha sondato. (CalcioNapoli24)

Torino, con il ko Zapata ecco 10 milioni per il bomber: Simeone in pole

“In questi giorni è in ebollizione il mercato del Napoli. Conte ci ha preso gusto e l’obiettivo è quello di completare la rosa a gennaio. Due o tre mosse di mercato per gli azzurri: in uscita potenzialmente 4-5 nomi. (CalcioNapoli24)

Il Torino vuole Simeone In campionato 133 minuti giocati e un solo gol. Simeone "accetterebbe con entusiasmo il trasferimento. De Laurentiis chiede 15 milioni, i granata sono disposti ad arrivare a 10. (CalcioNapoli24)

Questa è la cifra che il Toro pensa di stanziare per arrivare a Giovanni Simeone , 29 anni, attaccante argentino che a Napoli fa la riserva della riserva (Raspadori), visto che Lukaku e Politano non si toccano. (Tuttosport)